Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 34 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 333

Discussione: no alla caccia

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da SpongeBob Visualizza Messaggio
    Ogni volta la stessa storia, avete mai pensato che la caccia è presa come capro espiatorio da tutti coloro che voglion farsi vedere come difensori dell'ambiente, per evitare di parlare di argomenti seri come smaltimento di rifiuti, disboscamento eccessivo e via dicendo, come il buon ex onorevole Pecoraro Scanio, che non ha mai fatto una beata m*****a per l'ambiente se non stressare noi cacciatori...
    Ogni volta quando? .... no, non l'ho mai pensato ... io parlo di caccia, di smaltimento di rifiuti, di ambiente e difendo quel che mi pare, pure le cagate, se proprio ne ho voglia ... parlo di tutto e molti altri lo fanno .... non mi sembra che parlare contro o per la caccia sia un escamotage per non parlare d'altro ...questa mi sembra una grande boiata ... ... scusa la schiettezza ma se si attacca qualcuno, o un modo di essere e di pensare, si abbia almeno la compiacenza di farlo con una certa correttezza intellettuale. È un po' come se io dicessi che tutti coloro che parlano bene dei cacciatori é solo perché vogliono trombare e non hanno il coraggio di manifestare la loro virilità se non con un ficile in mano ... ma mi faccia il piacere!
    Le verre est un liquide lent

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di gtm [Matteo]
    Moto
    EX speed '08 white fusion
    Un altro post sull'argomento...ne era già stato aperto uno http://www.forumtriumphchepassione.c...purtroppo.html

tanto chi è contro la caccia resta delle proprie idee e non c'è verso di fargliele cambiare, anche se tutti coloro che condannano la caccia mangiano carne e cacciagione, mah

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da gtm Visualizza Messaggio
    Un altro post sull'argomento...ne era già stato aperto uno http://www.forumtriumphchepassione.c...purtroppo.html

tanto chi è contro la caccia resta delle proprie idee e non c'è verso di fargliele cambiare, anche se tutti coloro che condannano la caccia mangiano carne e cacciagione, mah
    poi sai ,in inverno davanti a polenta e capriolo la gente si ammorbidisce su certe posizioni
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider L'avatar di SpongeBob
    Moto
    Cavalco una Dragonessa verde
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Ogni volta quando? .... no, non l'ho mai pensato ... io parlo di caccia, di smaltimento di rifiuti, di ambiente e difendo quel che mi pare, pure le cagate, se proprio ne ho voglia ... parlo di tutto e molti altri lo fanno .... non mi sembra che parlare contro o per la caccia sia un escamotage per non parlare d'altro ...questa mi sembra una grande boiata ... ... scusa la schiettezza ma se si attacca qualcuno, o un modo di essere e di pensare, si abbia almeno la compiacenza di farlo con una certa correttezza intellettuale. È un po' come se io dicessi che tutti coloro che parlano bene dei cacciatori é solo perché vogliono trombare e non hanno il coraggio di manifestare la loro virilità se non con un ficile in mano ... ma mi faccia il piacere!
    Io mi riferivo a tutti i cosiddetti ambientalisti che sui giornali e in tv lanciano invettive senza senso contro i cacciatori e tralasciano problemi a mio avviso ben più importanti, poi se ti senti colpito e reagisci con tanta veemenza...
    Mens Sana in Corpore Sardo

La mia Dragonessa verde

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS

OK mi hai convinto, puoi indicarmi dove posso andare a cacciare una chianina ? Sai, la volpe non mi piace
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    OK mi hai convinto, puoi indicarmi dove posso andare a cacciare una chianina ? Sai, la volpe non mi piace
    pero' potresti indicare dove vendono cervo e capriolo ,cosi non devono cacciarli

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    pero' potresti indicare dove vendono cervo e capriolo ,cosi non devono cacciarli

giusto per chiarire, so benissimo che non tutti i cacciatori sono dei mostri assetati di sangue ma mi piace pensare che milioni di anni di evoluzione della specie abbiano per lo meno assopito l'istinto di uccidere. L'istinto di mangiare...beh...per quello ci vorrà ancora un po' di tempo perchè sparisca
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    tu hai le idee confuse,comicia a togliere l'abbinamento caccia-sport perchè non esiste in nessun elenco degli sport la voce caccia che viene definita infatti attività venatoria,e se lasci liberi gli animali domestici o di "allevamento" nascono e muoiono come quelli selvatici.poi per il fatto che prima era una necessità e adesso no è tutto da vedere,se uno vuole mangiarsi un capriolo non vedo perchè debba palesare una necessità,anche perchè qualcuno potrebbe sempre dirti :ma tu che necessità hai di comprarti e mangiare la carne?diventa vegetariano
    cioè adesso vuoi dirmi che la caccia non è uno sport?
    la caccia è uno sport!!!

una volta si cacciava x mangiare, adesso trovi tutto quello che vuoi nei supermercati

se vuoi un capriolo vai a cacciarlo, questa è la mentalità del cacciatore, la mia invece è che son ben contento di salvare la vita ad un capriolo e stare un giorno senza mangiare, oppure mangio altro

Ogni volta la stessa storia, avete mai pensato che la caccia è presa come capro espiatorio da tutti coloro che voglion farsi vedere come difensori dell'ambiente, per evitare di parlare di argomenti seri come smaltimento di rifiuti, disboscamento eccessivo e via dicendo, come il buon ex onorevole Pecoraro Scanio, che non ha mai fatto una beata m*****a per l'ambiente se non stressare noi cacciatori...
    ma che centra qui si parla del fatto che sia giusto o meno uccidere un "essere vivente"

morto x morto, ma se non ci fosse non andrei a cercarla

Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio

giusto per chiarire, so benissimo che non tutti i cacciatori sono dei mostri assetati di sangue ma mi piace pensare che milioni di anni di evoluzione della specie abbiano per lo meno assopito l'istinto di uccidere. L'istinto di mangiare...beh...per quello ci vorrà ancora un po' di tempo perchè sparisca
    caro luigi l'istinto di cacciare nell'uomo è molto piu' che sopito,basta fare la percentuale dei cacciatori rispetto alla popolazione,credo meno dell'1% in italia ,a livello mondiale ancora meno

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Io mi riferivo a tutti i cosiddetti ambientalisti che sui giornali e in tv lanciano invettive senza senso contro i cacciatori e tralasciano problemi a mio avviso ben più importanti, poi se ti senti colpito e reagisci con tanta veemenza...
    la veemenza non é altro che indignazione nel constatare, per l'ennesima volta, che ancora c'é gente che ama inveire più che dialogare ... i cacciatori non sono coloro che oggi cacciano, perché non c'é cacciatore che caccierebbe per sport. Pertato nessuna invettiva contro i cacciatori. Ci sono ambientalisti seri e ambientalisti meno seri, sia sui giornali che in tv. I problemi ben più importanti non sono altro che altri problemi? Personalmente non mi sento colpito ... o si? no! non credo! ma, forse, chissà ... ed é forse questo l'aspetto importante? Chiunque difenda o si esprima con forza é perché si sente colpito? ... dici?
    Le verre est un liquide lent

Pagina 4 di 34 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima