........Parlando sempre di Matris vero?
Dai il GDA potrebbe essere un'ottima idea... e per l'inverno a me sta bene perchè economicamente e con la moto meno sfruttata del solito posso fare il lavoro con comodo... avevo sentito anche Dave al telefono una volta ed era stato gentilissimo nel fornirmi un sacco di info... dai ragazzi, si potrebbe sentire per il GDA...![]()

per i partecipanti al GDA dovremo essere al traguardo, abbiamo avuto alcuni giorni di ritardo per cambiare un partecipante, ma il materiale è pronto e domani dovrebbero, e ribadisco dovrebbero perche non si sa mai, spedire tutto, speriamo bene......io per intanto cambio le scarpe alla street, ma quanto lo avete pagato il kit matris voi che l'avete appena ricevuto e dove l'avete acquistato, io in internet ho trovato un negozio che lo vende a 203 spedito con olio...non male mi sembra.
Comunque valuterò la spesa dopo il montaggio del mono perchè tutt'ora vado avanti con la mia modifica artigianale che fin ora è stata eccellente come spesa e resa.

Grazie streetbelun!
Secondo te è possibile avere una conferma domani della effettiva spedizione?
Perchè se domani partono, potremmo averli forse entro venerdi, quindi domani sera potrei portare la moto dal meccanico che intanto monta il kit Matris, poi non appena arriva gli porto il mono. Altrimenti rimando tutto alla settimana prossima.
Riguardo al prezzo del kit Matris, credo che a meno non si riesca a trovare. Io l'ho preso a 210 olio compreso, più 50/60 euro di montaggio.
Ma il kit è quello che comprende molle, registro del precarico e regolatori di flusso? Dove l'hai trovato?

Mi dispiace ma avere altre conferme sulla spedizione non è possibile, oggi sono riuscito a far arrabbiare anche GP1nick con le mie incessanti pressioni, quindi attendi con pazienza tanto oramai un giorno in più uno in meno non cambia nulla.
il kit l'ho trovato qui
Kit (molle forcella con tappi regolazione precarico molla + olio specifico) - MATRIS per Triumph street triple 675 (2008)
non male, poi bisogna montarlo
ma scusa il kit forcelle è un po difficile da montare, ma il mono sono due bulloni, ti poi anche arrangiare.....

Si, però avrei voluto far montare tutto in blocco, in modo poi da regolare insieme il tutto. Magari le forcelle modificate potrebbero richiedere un leggero sfilamento delle stesse o si potrebbe aumentare l'interasse del mono.
In ogni caso mi sa che gliela porto comunque, intanto monto le forcelle, che è la cosa più complicata.
"sarebbe" arrivato oggi...solo che non c'era nessuno in casa a ritirare il pacco!
Vabbè... aspettiamo domani!

A beh, furbo, io l'ho ritirato e montato in mezz'ora, ma ancora non ho avuto il tempo di provarlo, esteticamente una figata, speriamo sia altrettanto performante.....ma lo è sicuramente
foto......ancora vergine
11092008446.jpg
11092008447.jpg
Ultima modifica di streetbelun; 11/09/2008 alle 18:46
A me non è ancora arrivato.
Eppure sono stato in ufficio (destinazione) tutto il giorno fino ad ora.
Spero domani.