Telaio e motore ok, i freni se strapazzati mollano...
Telaio e motore ok, i freni se strapazzati mollano...
qui le sparate più grosse di Mio cugino..
freni che mollano, moto del 2007 che non stano in strada , che vanno in crisi...gente che pensa e dice di saper mettere in crisi sospensioni motore e ciclistica di moto da 110 cavalli e 180 kg.. gente che parla di 30 kg che fanno la differena quando in realtà basta avere una moto con il pieno e il lucchettone sotto la sella o il pilota con 10kg di più e lo zainetto che il peso finale cambia completamente e una street diventa più pesante di una speed.
Dai fate i bravi
ps guardatevi le prove su injection tv sezione moto .. comparativa street triple vs aprilia ecc
e poi c'è anceh la prova della street sotto l'acqua
InjectionTV
Ultima modifica di tio pepe; 17/09/2008 alle 22:57 Motivo: UnionePost automatica
Se tu non ce la fai pero' non e' colpa nostra. Noi li facciamo i bravi, anche troppo, evidentemente sei tu a non essere proprio all'altezza, ma ti consolo dicendo che non c'e' problema, ognuno deve andare al suo ritmo con la motocicletta....
Ah, se stai attento lo dicono anche i tuoi amici di InjectionTV che la street ha le sospensioni morbide (e ti garantisco che, ovviamente, in televisione sarebbe stato troppo lesivo andarci giu' piu' pesante, per quello il telecronista non l'ha fatto).....![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Te lo ripeto più chiaramente.. in moto sono tutti capaci, di andare in piega ed aprire con la moto che sta li bella ferma immobile.
quando comincia a ballonzolare e devi chiudere perchè le uniche moto che hai guidato vano diritte e non sai tenere aperto , non è la moto che non va ma il pilota.non servono nuove sospensioni ma tecnica che il 90% degli utenti non ha.
le moto di oggi street compresa , non possono essere portate al limite dagli utenti normali su strada .. quindi non dare la colpa alla motoche nel 2007 ha stabilità freni sospensioni e ciclistica, nonchè erogazione che negli anni 70-80 ci scordavamo.. quelle si che avevano dei problemi e non una sreet tripe del 2007.