Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 49

Discussione: Recensione street R

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Data Registrazione
    15/02/07
    Località
    prov salerno
    Moto
    speed 04
    Messaggi
    5,042
    Citazione Originariamente Scritto da Bellideapaolo Visualizza Messaggio
    che le sospensioni non siano il massimo già si sapeva... è per quello che chi ha la street dopo pochi mesi, una volta presa confidenza, le cambia!... il passaggio alla R invece non lo capisco proprio.. troppe poche differenze... è stata fatta per invogliare a chi deve acquistare la street a prender la R... ma chi ha già la street cambiarla sarebbe da stupidi....

    solo che hanno causato l'abbassamento del valore della street "base"... aggiungendo una versione che non ti da tanto in più...

    io in loro avrei fatto un kit da 1000euro compreso di forcella e mono e manodopera.... e la prossima versione l'avrei fatta fra due anni. Avrebbero fatto più bella figura e reso il marchio più serio.
    Facendo così hanno fatto solo incaxare tanti centauri che hanno preso la street (soprattutto) per le lodi giornalistiche e poi leggono questo articolo che non la loda più!
    Tanti hanno preso la street a scatola chiusa... senza prima provarla, solo per aver letto tanto bene della loro moto! C'è anche da dire che il motore con cui l'hanno equipaggiata invoglia non poco!


    "considerazione prettamente personale"
    non solo............ hanno fatto credere che la street fosse una moto economica, in lotta per le vendite con le varie hornet, bandit etc, hanno fatto in modo che la si vendesse a vagonate e poi tie'.......la vera street capace di tenere in gabbia quel motore...(e di tutti quelli che vanno in giro sui curvoni veloci come una giostra?? chissenefrega!!!)......aaaaaaahh...io adoro la mia moto, ma spesso, il modo in cui triumph ci inc........è davvero irritante!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da tio pepe Visualizza Messaggio
    Te lo ripeto più chiaramente.. in moto sono tutti capaci, di andare in piega ed aprire con la moto che sta li bella ferma immobile.
    quando comincia a ballonzolare e devi chiudere perchè le uniche moto che hai guidato vano diritte e non sai tenere aperto , non è la moto che non va ma il pilota.non servono nuove sospensioni ma tecnica che il 90% degli utenti non ha.

    le moto di oggi street compresa , non possono essere portate al limite dagli utenti normali su strada .. quindi non dare la colpa alla motoche nel 2007 ha stabilità freni sospensioni e ciclistica, nonchè erogazione che negli anni 70-80 ci scordavamo.. quelle si che avevano dei problemi e non una sreet tripe del 2007.
    discorso giusto ma superfluo secondo me!!!!!!!!.......perchè paragonare una moto di oggi con quelle di trent'anni fa?? la street "moscia" è in vendita oggi!! se è per questo, in quegli anni, i camion giravano con i quintali di oggi su, senza avere un'idroguida e gli autisti dovevano avere le braccia come quelle di un culturista, oggi "gli stessi" camion, li guidano le donne!!! poi perchè dovrei essere io un pilota(sappiamo bene che il 90% delle persone non lo sono e che molti degli acquirenti di quella moto sono dei ragazzini) nel controllare una moto che oscilla come un pendolo nelle curve quando nei progetti,esistono le giuste dimensioni?? (con i relativi costi) vuoi sapere qual'è il motivo secondo me??? quella moto, aveva bisogno di una componentistica migliore visto il gran motore, ma ahime' cosi' facendo, forse non sarebbero riusciti ad entrare in concorrenza con le moto piu' vendute in quel settore, (visti i tempi di consegna è chiaro che nemmeno loro si aspettavano un tale successo) allora che faccio??......bene, estetica gia' nota (cosi' hanno attirato anche l'attenzioni di tanti che 11500 euro non li potevano spendere) motore del day, (piu' o meno.....per poter scrivere tanti bei numerini sulle riviste...) prezzo da 600 jap........e vai con le vendite......poi dopo poco piu' di un anno........la street R.........ma quale R e R, la sigla R su altre moto vuol dire ben altro, hanno messo le sospensioni che quella moto avrebbe dovuto avere fin dall'inizio e soprattutto le hanno dato il giusto prezzo!!.....peccato che migliaia di persone pero' l'abbiano gia' comprata senza la R!!!!!!!!.........per finire, vorrei vedere le faccie di tutti quei poveri (con l'amo in bocca) possessori di street "normale" che usciranno dai conc per vedere la differenza da aggiungere per cambiarla con una R!!
    Ultima modifica di onlyspeed; 18/09/2008 alle 19:07 Motivo: UnionePost automatica

Discussioni Simili

  1. Recensione nuovo quadro stumenti street
    Di samsamsam nel forum Street Triple
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 05/08/2009, 11:26
  2. ... Altra recensione Street
    Di Gaetano nel forum Street Triple
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02/07/2008, 23:50
  3. Recensione moto
    Di motogriffe nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10/03/2008, 01:49
  4. Recensione carina su...
    Di pepesale72 nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05/05/2007, 15:50
  5. recensione fz1 da in sella
    Di superspeed nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18/03/2006, 14:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •