Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 66

Discussione: freni spugnosi...

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    perchè te l'hanno regalata per il compleanno?????????
    Mh, non credo. Se vuoi ti dico anche quanto l'ha pagata (visto che l'ha presa a prezzo di costo).

Forse parliamo a sto punto di due persone diverse.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Mh, non credo. Se vuoi ti dico anche quanto l'ha pagata (visto che l'ha presa a prezzo di costo).

Forse parliamo a sto punto di due persone diverse.
    si credevo tu ti riferissia a me......a me p'hanno regalata.

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    si credevo tu ti riferissia a me......a me p'hanno regalata.
    Immaginavo parlassimo di due persone diverse. Andrea l'ha pagata, meno ma l'ha pagata.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di jusspeed
    Moto
    daytona955 work in progres...tuono1000...gasgas450
    spiace ma non ci credo.................provata sia di serie che con le serie oro ed è impossibile che siano uguale.

Cmq vedo non hai risposto a nessuna delle domande che ti ho fatto ergo non puoi pensare che qualcuno ti risolva il problema. ........

il problema son le pinze lo sanno quasi tutti anche su sto forum..........vistoche se monti la nissin di 14 sulle triple bridge fai gli stoppies con un dito ( chiedi a zampa)

si ho fatto tutte le cose che hai detto...
    e comunque ti assicuro che con le brembo oro frenava uguale alle mie originali...

se le pinze sono a punto frenano ...non c'è pompa che tiene...piu schiacci piu frena...ma se con l'originale frena e con sta pompa delle palle non frena a casa mia non può che essere quello...
    in piu le brembo rosse scaldano troppo in pista e con l'olio che avevo prima il tutto si trasformava in una pompa a fondo corsa e la moto lunga...

quando è uscita la daytona ci fu un servizio su "SUPERBIKE italia" che la dava migliore di ducati996 e R1 in frenata...
    e non mi pare che i tester di superbike siano conosciti per la loro incapacità....

le moto le provano fino allo stremo e se dicono una cosa è quella...

bo credo che a sto punto tanto vale continuare il post ogniuno ha le sue idee ...

evidentemente tutti hanno avuto diversi problemi è l'hanno risoltì in modi differenti...

monterò le vecchie ganasce della bici così do due tiri al filo e frena...

Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da jusspeed Visualizza Messaggio
    si ho fatto tutte le cose che hai detto...
    e comunque ti assicuro che con le brembo oro frenava uguale alle mie originali...

se le pinze sono a punto frenano ...non c'è pompa che tiene...piu schiacci piu frena...ma se con l'originale frena e con sta pompa delle palle non frena a casa mia non può che essere quello...
    in piu le brembo rosse scaldano troppo in pista e con l'olio che avevo prima il tutto si trasformava in una pompa a fondo corsa e la moto lunga...

quando è uscita la daytona ci fu un servizio su "SUPERBIKE italia" che la dava migliore di ducati996 e R1 in frenata...
    e non mi pare che i tester di superbike siano conosciti per la loro incapacità....

le moto le provano fino allo stremo e se dicono una cosa è quella...

bo credo che a sto punto tanto vale continuare il post ogniuno ha le sue idee ...

evidentemente tutti hanno avuto diversi problemi è l'hanno risoltì in modi differenti...

monterò le vecchie ganasce della bici così do due tiri al filo e frena...

si tutte le riviste che provavano le triumph nuovo corso davano la frenata tra le cose migliori, infatti FINE ANNI 90 sui vari foprum triumph mi stupivo dei difetti lamentati dai propietari.....

Se vuoi te li saluto quelli di superbike.............

cambia pompa e sopratuttio togli quelle pastiglie di merda e metti le ZCOO poi ne riparliamo...........

TCP Rider L'avatar di jusspeed
    Moto
    daytona955 work in progres...tuono1000...gasgas450
    si tutte le riviste che provavano le triumph nuovo corso davano la frenata tra le cose migliori, infatti FINE ANNI 90 sui vari foprum triumph mi stupivo dei difetti lamentati dai propietari.....

Se vuoi te li saluto quelli di superbike.............

cambia pompa e sopratuttio togli quelle pastiglie di merda e metti le ZCOO poi ne riparliamo...........

ora ho montato delle pastiglie sbs...sembrano gia molto meglio delle brembo ...
    per la pompa devo aspettare di avere i quattrini... per ora vedo cosa ri riesce a fare con questa...

ma tu che sai tutto la 675 che pompa monta???e la nuova 1050???non montano anche loro la radiale nissin da 16...il 675 mi sembra di ricordare di si...se non sbaglio l'ho letto proprio su un numero di superbike...

TCP Rider L'avatar di RR bruno
    Moto
    Daytona 955 Caspian Blue 2001
    ...
    ...metti le ZCOO poi ne riparliamo...........
    Ho appena montato proprio le ZCOO sulla mia 955!!!

...poi vi dirò come vanno
    Un uomo coraggioso è quello che ha paura di fare una cosa...
    ...ma la fa lo stesso.
    (Renzo Pasolini)

Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da jusspeed Visualizza Messaggio
    ora ho montato delle pastiglie sbs...sembrano gia molto meglio delle brembo ...
    per la pompa devo aspettare di avere i quattrini... per ora vedo cosa ri riesce a fare con questa...

ma tu che sai tutto la 675 che pompa monta???e la nuova 1050???non montano anche loro la radiale nissin da 16...il 675 mi sembra di ricordare di si...se non sbaglio l'ho letto proprio su un numero di superbike...
    non so.............tutti dicono che la radiale che si trova su erbay nissin è dientica a quella di serie sulla 675..............ma quella AfterMarket nissin è di 19.........e' mediocre, ma la discacciati è altra roba.

Consiglio.
    1. pistoncini in teflon.
    2. bello spurgo

Lo so che è strano ma viste le lavorazioni meccaniche di quelle pinze è normale trovare un impianto esente da problemi e uno che non frena manco coi dischi mjitshubishi in carbonio della moto gp.

TCP Rider Senior L'avatar di orcablu
    Moto
    UMA The Bride
    appena comprate le tokiko a 6 pistoncini...adesso vediamo se erano le pinze o la radiale nissin... a detta del mio meccanico costruttivamente parlando la 19x21 nissin non sarà mai all'altezza di una 19x21 brembo...
    orcache...intriplatosantosubito
    nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
    AUGURI MAX
    WLF

Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da orcablu Visualizza Messaggio
    appena comprate le tokiko a 6 pistoncini...adesso vediamo se erano le pinze o la radiale nissin... a detta del mio meccanico costruttivamente parlando la 19x21 nissin non sarà mai all'altezza di una 19x21 brembo...
    ma nessuno ha detto mai che lo è.............130 euro completa contro oltre 250 di sola pompa...............

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima