





L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.











L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.


si ho fatto tutte le cose che hai detto...
e comunque ti assicuro che con le brembo oro frenava uguale alle mie originali...
se le pinze sono a punto frenano ...non c'è pompa che tiene...piu schiacci piu frena...ma se con l'originale frena e con sta pompa delle palle non frena a casa mia non può che essere quello...
in piu le brembo rosse scaldano troppo in pista e con l'olio che avevo prima il tutto si trasformava in una pompa a fondo corsa e la moto lunga...
quando è uscita la daytona ci fu un servizio su "SUPERBIKE italia" che la dava migliore di ducati996 e R1 in frenata...
e non mi pare che i tester di superbike siano conosciti per la loro incapacità....
le moto le provano fino allo stremo e se dicono una cosa è quella...
bo credo che a sto punto tanto vale continuare il post ogniuno ha le sue idee ...
evidentemente tutti hanno avuto diversi problemi è l'hanno risoltì in modi differenti...
monterò le vecchie ganasce della bici così do due tiri al filo e frena...
![]()





si tutte le riviste che provavano le triumph nuovo corso davano la frenata tra le cose migliori, infatti FINE ANNI 90 sui vari foprum triumph mi stupivo dei difetti lamentati dai propietari.....
Se vuoi te li saluto quelli di superbike.............
cambia pompa e sopratuttio togli quelle pastiglie di merda e metti le ZCOO poi ne riparliamo...........![]()


ora ho montato delle pastiglie sbs...sembrano gia molto meglio delle brembo ...
per la pompa devo aspettare di avere i quattrini... per ora vedo cosa ri riesce a fare con questa...
ma tu che sai tutto la 675 che pompa monta???e la nuova 1050???non montano anche loro la radiale nissin da 16...il 675 mi sembra di ricordare di si...se non sbaglio l'ho letto proprio su un numero di superbike...





non so.............tutti dicono che la radiale che si trova su erbay nissin è dientica a quella di serie sulla 675..............ma quella AfterMarket nissin è di 19.........e' mediocre, ma la discacciati è altra roba.
Consiglio.
1. pistoncini in teflon.
2. bello spurgo
Lo so che è strano ma viste le lavorazioni meccaniche di quelle pinze è normale trovare un impianto esente da problemi e uno che non frena manco coi dischi mjitshubishi in carbonio della moto gp.




appena comprate le tokiko a 6 pistoncini...adesso vediamo se erano le pinze o la radiale nissin... a detta del mio meccanico costruttivamente parlando la 19x21 nissin non sarà mai all'altezza di una 19x21 brembo...
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF




