oltre 7000 Km. con la speed!!! usate egreggiamente....intendo pochi rettelinei e ben consumate alle spalle!!!

oltre 7000 Km. con la speed!!! usate egreggiamente....intendo pochi rettelinei e ben consumate alle spalle!!!
Scusate ma non ci capisco più una cippa!
Io, lo ammetto, non ho esperienza e pinzando in curva o mollando i freni a 1/2 curva ODIO l'effetto raddrizzante delle Dunlop di serie. Devo frenare col posteriore in piega e non mi riesce facile per la posizione di leva e piede.
Mi attirano le RR per, da quanto leggo, l'ottimo grip e la doppia mescola che, facendo anche un 20% di autostrada, mi aiuterebbe a far durare un po' di più le gomme.
Ma vorrei prendere una gomma per uso stradale, sincera, che mantiene un comportamento possibilmente neutro frenando in curva.
Queste RR le compro o passo ad altro? Helpmeplease...![]()
Allora: se l'effetto drizzante ti disturba molto scegli altre gomme!
Per tutto il resto le RR sono ok! Da scaldare bene però per guida sportiva...soprattutto l'anteriore!
In ogni caso per l'utilizzo che descrivi tu potresti provare anche: pirelli diablo rosso (bi-mescola) o metz M3...![]()

io mi trovo da dio...
le qualifier normali erano oneste, queste sono ottime...
Ultima modifica di marmor; 19/09/2008 alle 17:48
non sono paragonabili, moolto piu' sportive le k3 che oltretutto dovrebbero essere in mescola!! le m3 sono pari alle diablo corsa piu' o meno!!!