Esatto sono favorevole ma molto pessimista che il passaggio a queste fonti energia per percentuali considerevoli si compia prima di 30-50 anni.
La lega è il partito più patetico e servile che ci sia in Italia (ora non lo hanno più neanche duro)
Esatto sono favorevole ma molto pessimista che il passaggio a queste fonti energia per percentuali considerevoli si compia prima di 30-50 anni.
La lega è il partito più patetico e servile che ci sia in Italia (ora non lo hanno più neanche duro)
Ultima modifica di winter1969; 21/09/2008 alle 09:08 Motivo: UnionePost automatica
Ma voi date per scontato che la volontà degli Italiani sia la stessa di 20 anni fa, se si parla è perchè sondaggi danno per certo il cambiamento di volontà: rifacciamolo? Ho avete paura di essere minoranza? Gurdate la mappa su google eart e poi cercate la centreli a pochi km da noi svizzera, francia, germania (non sta smantellando ma rinnovando) e noi? il petrolio è stimato in 30 anni (e poi so cazzi) la Cina assorbe oggi anche la quota nostra di enegria (e il prezzo del greggio sale) l'80% della nostra bolletta va in Francia, e noi come ci salveremo dal baratro quando economicamente non potremo sostenere più i costi energetici? Oggi la nostra scelta (era anti-nucleare pure io) è talmente anacronistica, che l'Eni già da diversi anni prende tutti gli ingegneri nucleari in circolazione e li manda in Francia a prepararsi a sue spese, poichè non ci si può permettere dieci anni di studi dal si degli italiani, senza una soluzione siamo destinati alla povertà estrema!
l'energie alternative bella speranza ma oggi ancora favola e i tempi stringono!
A Brindisi, Taranto c'è da un lato due centrali a carbone, dall'altro Ilva e raffineria; Il livello di tumori nella zona ha impennate paurose, credete che qui non si stiano creando danni peggiori dei video? Il Nucleare è sicuramente pulito
Giudicate voi!
Se ci sono dei premi nobel che fino a 25 anni fa dicevano che il futuro era nucleare e solare e adesso dicono che per il nucleare è troppo tardi e che ormai il futuro è solare...mah...forse ne capiranno più di me,voi etc.
Il progetto per il solare di Rubbia è stato accolto con soddisfazione degli spagnoli che, vedrete, tra 15 anni, mentre noi avremo finito di costruire le prime centrali e mentre l'uranio inizierà a consumarsi (non dimentichiamo che anche l'uranio è una fonte esauribile)loro se la spasseranno alla grande con il progetto che gli ha fatto il nostro fisico nucleare premio nobel.
Io sono d'accordissimo sul rifare il referendum.
Il fatto è che sono i politici che vogliono passare al nucleare che non sono favorevoli al referendum.
E non capisco perchè dato che sono convinta che il popolo italiano voterebbe a favore del nucleare.
Siamo un popolo abituato a stare indietro, a sentire parlare di INNOVAZIONI che negli altri paesi sono ormai COSE VECCHIE e da rimpiazzare.
E poi,dopo aver votato sì per le centrali nucleari partirebbero una serie di proteste infinite, perchè ovviamente nessuno vuole vicino a casa una centrale nucleare,neppure chi ha votato sì.
Come dice il buon comico SAVONESE: son tutti finocchi col culo degli altri.![]()
Ultima modifica di Lady_Hawk; 21/09/2008 alle 10:37 Motivo: UnionePost automatica
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Sono quei colori magici che ci fan venire i brividi...
Se lo dici te allora anch'io ... WWW.ilnucleare.pulit ......![]()
Le verre est un liquide lent