Originariamente Scritto da
gianni78
caro signor Bruno, le allusioni non sono vietate fino a prova contraria.
evidentemente infastidisce non poco quello che ho scritto.
riguardo al nostro "episodio" mi sembra che c'entri poco con la discussione in corso e in ogni caso mi sono comportato onestamente, dicendoti ( cosa che ti ha fatto incazzare) che il tuo comportamento mi sembrava truffaldino. sono tornato sui miei passi chiedendo scusa e ancora ti senti in dovere di replicare?
è un'altra questione comunque, se vuoi ne parliamo in mp.
caro Bruno le persone, anche del forum, che mi conoscono non hanno bisogno di commentare certe cose. è inutile perdere tempo con chi non merita il mio rispetto ed il mio tempo.
Cara Alba, il forum lo frequento da almeno un anno e non mi sono guadagnato i caschetti come ha fatto qualcun altro scrivendo solo risposte telegrafiche e OT, quindi conosco come funziona. se a voi va bene continuate così, ma rimarrete soli molto presto.
basta aprire i posti di qualche mese fa per accorgersi che mancano tutte le persone che lo animavano prima, con rispetto ed educazione.
con questo chiudo e vi saluto. questa sezione per me ha perso d'interesse. il dibattito si è trasformato in gioco al massacro... contenti voi...