Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 129

Discussione: Street R eccola!!!

TCP Rider L'avatar di Il Lucchese
    Moto
    Street Triple R
    Scusa England ma non dicevo a te (un giorno imparerò a inserire le citazioni), rispondevo a Tyler78...

Con i particolari che monti te (England), arrivi ad una via di mezzo tra la base e la R: oltre alle pinze radiali ti mancano anche i registro alla forcella (precarico, freno in estensione e compressione)

Che poi sulle regolazioni uno ci sappia mettere le mani, è un' altro discorso...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di tyler78
    Moto
    EX Street triple "Acid" green... e adesso che mi compro?
    Citazione Originariamente Scritto da Il Lucchese Visualizza Messaggio
    Bah fai te... io con una Z-750 '05 poco più che originale, in pista ci vado e mi ci diverto anche (best-lap a Magione 1:22.3)... non so se hai presente sospensioni e freni della mia moto...

Rimango dell' idea che ognuno è libero di fare ciò che vuole, sia di vendere la base per prendere la R, sia di comprare subito la R. Non credi?

Di sicuro con 700 euro non trapianti l' avantreno, il mono e la pompa della Day...

Comunque sia, ribadisco, che kittare così la base può dare molti più problemi nel caso ti fermino o addirittura in caso di incidente...

Poi ognuno è libero di impicarsi all' albero che vuole...

Ad maiora
    Io mica parlavo di 700 euro!
    calcolando la perdita di 2000 euro dovuta alla svalutazione e la spesa di 3000 euro da aggiungere per l'acquisto della r...
    potresti montare componenti moooolto migliori sulla street standard (incluse le pinze radiali) restando comunque entro i 5000 euro ed ottenendo un risultato migliore

TCP Rider L'avatar di frankie_ts
    Moto
    Street Triple R
    E per completare l'opera, ieri ho visto una street nera usata a 6800 euri un un concesionario qui a Trieste. Ha il cupolino, la sella in gel, unghia posteriore, portatarga, frecce specchietti e solo 3500 km! Voi che fareste, R o questa adesso??

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da frankie_ts Visualizza Messaggio
    E per completare l'opera, ieri ho visto una street nera usata a 6800 euri un un concesionario qui a Trieste. Ha il cupolino, la sella in gel, unghia posteriore, portatarga, frecce specchietti e solo 3500 km! Voi che fareste, R o questa adesso??
    Da 6800 a 8600.... anche se le cifre sono le stesse ma invertite.... ci sono solo 1800 euro di differenza..... e parliamo di una moto nuova contro un usato, ancorchè seminuovo..... vedi tu!
    Pensa anche al futuro, quando dovrai rivenderla
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider L'avatar di marmor
    Moto
    Street S (FURIA) Black
    Citazione Originariamente Scritto da frankie_ts Visualizza Messaggio
    Se prendi la Street con l'intenzione di tenerla solo 1 o 2 anni io forse prenderei l'usato perchè probabilmente ti svaluta meno. Poi devi valutare anche se pensi di cambiare sospensioni o tenere la moto originale...

Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    Da 6800 a 8600.... anche se le cifre sono le stesse ma invertite.... ci sono solo 1800 euro di differenza..... e parliamo di una moto nuova contro un usato, ancorchè seminuovo..... vedi tu!
    Pensa anche al futuro, quando dovrai rivenderla
    Beh, la differenza fra le due non è proprio questa se consideri anche gli accessori montati sull'usato...
    Ultima modifica di marmor; 03/10/2008 alle 12:08

TCP Rider L'avatar di kelino
    Moto
    BMW R1200R LC
    Voglio vedere quando cominciano a spiaccicarsi i moscerini su quella verniciatura...
    kelino, non ti curar di loro...ma spalanca e passa!

TCP Rider L'avatar di Andrebu88
    Moto
    Hayate Z 750
    Ciao ragazzi!La R è troppo figa,la sto aspettando con ansia dal concessionario triumph della mia zona perchè penso proprio che sarà la mia prossima bike! Non vedo l'ora di provarla e di fare il c**o alle naked giapponesi!!!

Citazione Originariamente Scritto da kelino Visualizza Messaggio
    Voglio vedere quando cominciano a spiaccicarsi i moscerini su quella verniciatura...
    Ma perchè dici che non avendo lo strato di lucido i moscerini facciano fatica poi a venir via??

Qualcuno mi saprebbe dire la velocità massima effettiva delle street triple?!
    Ultima modifica di Andrebu88; 03/10/2008 alle 13:05 Motivo: UnionePost automatica
    4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da marmor Visualizza Messaggio
    Beh, la differenza fra le due non è proprio questa se consideri anche gli accessori montati sull'usato...
    E pensa quanto ben di dio è montato sul nuovo.....
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider L'avatar di marmor
    Moto
    Street S (FURIA) Black
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    E pensa quanto ben di dio è montato sul nuovo.....
    Sono d'accordo.... ma se fai un paragone dei prezzi devi considerare anche gli accessori e, a meno che non ti interessino affatto, son sempre soldi:
    Cupolino 180 € - Sella Gel 200 € - Frecce 50/100 € - Portatarga 50/100 € - Parafango post. 60 € - Specchietti 50/200 € ...

TCP Rider L'avatar di Gaetano
    Moto
    Street Triple Fusion White!!!
    Citazione Originariamente Scritto da tyler78 Visualizza Messaggio
    Io mica parlavo di 700 euro!
    calcolando la perdita di 2000 euro dovuta alla svalutazione e la spesa di 3000 euro da aggiungere per l'acquisto della r...
    potresti montare componenti moooolto migliori sulla street standard (incluse le pinze radiali) restando comunque entro i 5000 euro ed ottenendo un risultato migliore
    quoto!!! con 3000€ ci metti su gli OHLINS del 1098 e con altri 1000€ un impianto completo della BREMBO.

per quanto riguarda il motore, be ce n'è abbastanza

Cavoli che moto ne verrebbe fuori!

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima