AIUTOOO!!!!!
Interessanti queste info... però alcune procedure sono un po' troppo complicate da fare per i "normali mortali"... come alzare la moto... e come cavolo facio??? chiamo una gru??? non ho il cavalletto per la ruota anteriore...
Le mie sospensioni non hanno molte regolazioni (per fortuna, altrimenti ci si incasina troppo) e posso agire "solo" su rigidezza molle forcelle (come quelle dis erie), compressione idraulica ammo posteriori e lunghezza ammo posteriori...
La lunghezza degli ammo non l'ho mai toccata anche perchè sono già più lunghi di 2 o 3 cm (non ricordo) rispetto agli originali ma "giocando" sulle molle della forcella e l'idraulica degli ammo e provando ogni volta le modifiche su strada sono riuscito a trovare un buon set up...
Per la cronaca: non so se per l'uso in pista gli ammo della ohlins vanno frenati molto, ma su strada tengo le regolazioni del freno idrulico al minimo!!!! altrimenti è come avere un puntone rigido... ti spacchi la schiena sui buchi, la moto è nervosissima e perdi facilmente aderenza in accelerazione...

...da quanto sto leggendo mi sembra che anche per migliorare la ciclistica sia una faccenda molto complicata
...sono andato a vedere i bitubo su internet per la mia scrambly...ma mi sa che se metto quelli poi devo agire sulla forcella...e qui iniziano i problemi
...la vedo complicata anche perchè a parte voi -i cui consigli mi sembrano eccezzionali