Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
guarda che ti sbagli con l'afghanistan......
leggi meglio quando passi il mouse sui siti per copiare......
Quindi quello che hai scritto non dice che è preoccupante il numero di extracomunitari nelle carceri??' VEDI CHE NON LEGGI??
cmq ho parlato di iraq una persona super informata come te e impergolata nei più fitti meandri della politica americana senza dubbio mi potrà smentire,mi sono dimenticato che tu le informazioni non hai bisogno di leggerle e di apprenderle da qualche parte,sei tu che divulghi a noi poveri scemi il verbo

io non ho detto che il dato non è preoccupante,fammi vedere dov'è scritto,ho solo detto che non è corretto,quindi mi sa che non sono io quello che non sa leggere

Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
ripeto dal 40 al 51% non cambia la sostanza del problema che è gravissimo se poi volete sfruttare qualsiasi pretesto per far credere che non sia un problema reale ma inventato da una cattiva informazione fate pure.

ripeto x gli spettatori del loggione
non ho detto che il dato non è preoccupante o grave,ho solo detto che non è corretto,quindi frutto di una cattiva informazione

poi se x te i num non contano
vorrei vedere se quando vai a prendere lo stipendio al posto del tuo giusto te ne danno in meno