Gran bella storia!!!!
Complimenti a tutti voi!!!![]()

Gran bella storia!!!!
Complimenti a tutti voi!!!![]()
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

Mi unisco ai ringraziamenti di Manu, Ste, sei sempre il meglio, una grande persona, un grande amico! Grazie di tutto!
Grande Monte e grandi ragazzacci....che spasso la domenica...non mi sarei mai fermato!!!!
Ciao bello, e' stato un piacere conoscerti cosi come anche tutti gli altri "nuovi" del forum...grand bella storia!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Grande Filo...lo vedevo in lontananza ogni tanto mentre cercavo di stare dietro a lui e agli altri...sembra che tu non abbia solo la "Semantica" dalla tua^^

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

i miei complimenti al creatore di questo bellissimo report, ancora ho difficoltà a scrivere dalle risate che mi sto facendo, mamma mia che mi sono perso, un saluto a tutti quelli che conosco e ovviamente anche a quelli che conoscerò presto ciao andrea, e complimenti agli organizzatori e al grande boss che ci permette di realizzare queste bellissime manifestazioni

SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

ci vediamo per via maggio!!
cmq nel dubbio, dagli un altro paio di 'click-a-caso' alla tuono, tanto è sempre incollata a terra...![]()
vendo per speed 955 pedane arretrate, sottocodone, bagster etc
GO TRASH, GO 02-04!!
usa la funzione 'cerca' altrimenti prende la ruggine!!
fat ass devote n° 71