Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 32 di 50 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 497

Discussione: quelli che il Rugby....6

TCP Rider Senior L'avatar di headless
    Moto
    Trident 750, Ktm 790 adv
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Questi appassionatirugbisty ... senza i nostri off topic ... i loro off side ,,,,, sarebbero in 18esima pagina ....

che passione!!!

bella questa.. ho visto gente con l'orecchio quasi staccato !
    per non parlare dell'orecchio modello tortello delle prime e seconde linee..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Guardali li ... dal 61 al muggintrippo ...

Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Guardali li ... dal 61 al muggintrippo ...

ci son pure le farfalle così anche tu sei apposto

TCP Rider L'avatar di tarheel70
    Moto
    Suzuki sv650
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    i galletti sono antipatici nella vita di tutti i gg
    ma giocano un gran bel rugby

Come ti quoto..... anche se forse bisognerebbe specificare che soprattutto i parigini hanno quest'antipatia e arroganza intrinseca che mi dà sui nervi.
    Sogno il giorno in cui, per caso, la nostra nazionale li batta in un 6 nazioni o alla coppa del Mondo.

Lo so, intrip, lo so.........non succederà mai.

Ma è bello ogni tanto sognare, neh?
    Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)

Citazione Originariamente Scritto da tarheel70 Visualizza Messaggio
    Come ti quoto..... anche se forse bisognerebbe specificare che soprattutto i parigini hanno quest'antipatia e arroganza intrinseca che mi dà sui nervi.
    Sogno il giorno in cui, per caso, la nostra nazionale li batta in un 6 nazioni o alla coppa del Mondo.

Lo so, intrip, lo so.........non succederà mai.

Ma è bello ogni tanto sognare, neh?

a Cannes non sono parigini ma ti garantisco che sono abbastanza odiosi, perlomeno con noi "italici"

a me basterebbe batterli anche in un test match
    è successo una sola volta anni fa in Francia, avevano schierato formazione di ripiego e han perso, da allora non prendono + gli azzurri sotto gamba, anche se ci battono sempre

e cmq mi piace il loro rugby al di là di batterli o non batterli, sono divertenti da guardare giocare,
    l'Italia invece ha da crescere caro tarello intarellato

Moto
    Suzuki sv650
    a Cannes non sono parigini ma ti garantisco che sono abbastanza odiosi, perlomeno con noi "italici"

a me basterebbe batterli anche in un test match
    è successo una sola volta anni fa in Francia, avevano schierato formazione di ripiego e han perso, da allora non prendono + gli azzurri sotto gamba, anche se ci battono sempre

e cmq mi piace il loro rugby al di là di batterli o non batterli, sono divertenti da guardare giocare,
    l'Italia invece ha da crescere caro tarello intarellato
    Ah pure sulla Cote d'Azur sono così puzzoni? Pensavo fosse una prerogativa del parigino d.o.c.
    Il test match sì.... ma sai cosa direbbero loro, stavamo testando i nuovi, c'è entrata un'ostrica nell'orecchio, Chabal ha dichiarato nel bel mezzo di un ruck di essere gay, le cavallette............

Lo so che dobbiamo crescere intrip, figurati. Solo che oggi volevo sognare un po'. Immagino gli sms che manderei in Francia con insulti vari se ciò accadesse.....

Non accadrà, e se poi mi ci perdono contro anche i miei All Blacks come nell'ultima WC, allora rosico davvero peggio di un castoro
    Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)

Citazione Originariamente Scritto da tarheel70 Visualizza Messaggio
    Ah pure sulla Cote d'Azur sono così puzzoni? Pensavo fosse una prerogativa del parigino d.o.c.
    Il test match sì.... ma sai cosa direbbero loro, stavamo testando i nuovi, c'è entrata un'ostrica nell'orecchio, Chabal ha dichiarato nel bel mezzo di un ruck di essere gay, le cavallette............

Lo so che dobbiamo crescere intrip, figurati. Solo che oggi volevo sognare un po'. Immagino gli sms che manderei in Francia con insulti vari se ciò accadesse.....

Non accadrà, e se poi mi ci perdono contro anche i miei All Blacks come nell'ultima WC, allora rosico davvero peggio di un castoro
    loro quel test match invece se lo ricordano bene, chiedi pure, ci hanno sempre sottovalutato anni fa (giustamente anche) schieravano sempre nazionali dei militari o cmq non le formazioni migliori e quel benedetto gg la pigliarono in quel posto
    ma fu una beffa x loro, nessuna scusante cercarono, non sono come noi italiani che cerchiamo scusanti x tutto, hanno fatto i galletti superiori e hanno buscato, purtroppo solo 1 volta nella vita finora

nell'ultima WC ???
    han giocato nei cessi ?

e cmq concludendo quello che volevo dire io è che spero che un gg il rugby in Italia avrà raggiunto il livello del rugby francese anche senza batterli ma almeno divertendo e confrontandosi alla pari con le grandi del mondo,
    ma è utopia caro tarello61, al momento è utopia, l'obiettivo x ora è non arrivare ultimi al 6 nations ed è già duro quello

Moto
    Suzuki sv650
    loro quel test match invece se lo ricordano bene, chiedi pure, ci hanno sempre sottovalutato anni fa (giustamente anche) schieravano sempre nazionali dei militari o cmq non le formazioni migliori e quel benedetto gg la pigliarono in quel posto
    ma fu una beffa x loro, nessuna scusante cercarono, non sono come noi italiani che cerchiamo scusanti x tutto, hanno fatto i galletti superiori e hanno buscato, purtroppo solo 1 volta nella vita finora

nell'ultima WC ???
    han giocato nei cessi ?

e cmq concludendo quello che volevo dire io è che spero che un gg il rugby in Italia avrà raggiunto il livello del rugby francese anche senza batterli ma almeno divertendo e confrontandosi alla pari con le grandi del mondo,
    ma è utopia caro tarello61, al momento è utopia, l'obiettivo x ora è non arrivare ultimi al 6 nations ed è già duro quello
    Han giocato a Cardiff hai ragione, avrei dovuto mettere WC se avessero giocato in Francia
    Io sono ultra d'accordo con te. Mi preoccupa molto invece già l'atteggiamento dei tifosi, come hai descritto tu nel match Overmach-Viadana. Io non voglio vedere beceri idioti anche nel rugby che non san vedere oltre l'orticello di casa.

Ti straquoto anche per il discorso tipicamente italico del cercar scuse. Però sai cosa godrei se dovesse accadere? Andrei a Parigi solo per comprare l'Equipe del giorno dopo

per ora se andiamo a PAris è x vedere giocare il vero Rugby quello dei 3/4 che volano in meta con bei passaggi alla mano
    impariamo da loro
    con stadi da 70.000 persone pieni imballati nelle partite che contano e il calcio relegato in 2° piano
    un bacino rugbystico molto + popolare del ns
    io dico W i galletti, W i mangiarane, soffrono + gli inglesi a rugby che non gli All Black ultimamente ma vedrai che girerà e tornerete a vincere....

tanto di cappello ai francesi del rugby,
    una delle nazioni + divertenti degli ultimi anni,
    e sono arrivati molto dopo Inghilterra Galles Irlanda e Scozia,
    ma giocano il rugby champagne

La prima meta fatta all'Italia nell'ultimo six nations te la ricordi ?
    da manuale, impossibile marcare un azione così x qualunque difesa penso,
    spettacolo

sono poco fiducioso ma forse un gg li batteremo ancora......

Pagina 32 di 50 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima