PRESENTE!!!!!!!!
PRESENTE!!!!!!!!

[QUOTE=sanzves;1419322]mi sono imbattuto in questa girovagando per internet, per me è strepitosa e il prezzo è super-concorrenziale €82.000 full-optional, voi che ne dite?
...in effetti bruscolini...![]()
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP

Ultima modifica di orcablu; 12/10/2008 alle 16:50 Motivo: UnionePost automatica
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF

forse l'unica auto per cui manderei via la mia subarozza dal garage...

...io amo solo la mia Arna....

L'avevo vista anche io, e' strepitosa!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

fortuna che c'è qualcuno che la pensa come me, iniziavo a credere di essere pazzo!
la cayman è una bella macchina ma è un pò "vorrei-ma-non-posso" almeno secondo me...e poi per prestazioni pure non sono neanche paragonabili alla porsche mancano "solo" 180cv e 2 ruote motrici per cercare di avvicinare la nissan!![]()
Ultima modifica di sanzves; 12/10/2008 alle 22:26 Motivo: UnionePost automatica

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.