Alla fine dipende sempre tutto dal polso DESTRO, dita della mano DESTRA in frenata e angolo di piega......e velocità di percorrenza

La moto conta molto sul curvone, rettilinei e basta...credo che il miglior compromesso rimanga il 600 o 750 per leggerezza, agilità e potenza...

la nostra soffre molto la potenza delle altre, però vi garantisco che nelle curve anche con la nostra i primi tre fattori fanno la differenza e non la cavalleria....

e c'è + gusto superare persone che hanno arsenali da combattimento con una motina di serie e targata

Io ho guidato un k4 1000 a Misano per provare e non mi sono trovato a mio agio abituato alla Speed e mi cagavo anche sotto a dire il vero, ma vi garantisco che è tutto un altro mondo...credevo di essere fermo e invece...vento = 0, stabilità 100%, piega da solo... ma a me piace sentire che la mia speed si imbizzarrisce sotto le chiappe amata speed

Ho conosciuto un ragazzo 1 anno fa che vinceva sempre tutte le gare Rehm...con un k3 1000 suzuki girava in 1:42....
Questo insegna qual'è il vero limite...