semmai un finto tamburo..con due dischi dentro...
dai Hannibal oggi ce l'abbiamo la tecnologia per una soluzione del genere R90S che funzioni, ma abbiamo sempre a che fare con i costi..........
ma non ci sei arrivato?
Una pompa radiale sotto il serbatoio, comandata da un cavo.....![]()
You can't teach an old dog new tricks

Ultima modifica di Marcos; 01/04/2010 alle 19:55 Motivo: UnionePost automatica
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
Triumphista Grifone
TCP Rider

Ciao jolly,
certo che l'ho letto... anche se il Forum in certi momenti della giornata e' davvero elefantiaco... di una lentezza quasi inaccettabile.
gli step mi sembrano piu' che ragionevoli, devo dire che comunque la "pompetta" che mi mostri sopra e' davvero pregevole,
anche se stavolta devo venire dalla tua parte un po troppo Techno... ed appariscente per la Bonnie/Txrux
A proposito..... sabato ho ritirato la fanciulla nuova...
Nera e cattivella...
Devo dire che le prime sensazioni,
oltre ad una ciclistica gia' d'acchito piu' rigorosa (sempre rispetto alla Bonnie),
sembrano indicare un erogazione motore un po' diversa, forse un filo piu' performante, ma e' un po' presto per dirlo... ci ho fatto 200 km si e no...
I teorici delle Thruxx confermano? O smentiscono ?
Ora si presenteranno il dilemma frecce..., scarichi etc etc.
Pero' la frenata sembra un po' piu' potente, possibile che sia il flottante da solo ? mah...
Piu' probabile perche andavo pian piano...
rodaggio docet....
vedremo...
per le frecce ho visto le "Arizona" non so se le consci..., non sembrano malaccio... vedremo![]()
Ultima modifica di Hannibal; 14/10/2008 alle 21:06
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
TCP Rider
TCP Rider Senior

Complimenti e congratulazioni per la nuova arrivata!!!!!
Adesso passo ad una domanda serissima... a parte le molle e l'emulatore di pompante per la forcella anteriore... non esistono altri KIT per rendere più performante la forcella?
Ad esempio un vero e proprio pompante con tutte le regolazioni idrauliche da sostituire all'idraulica originale... insomma tenere solo gli steli e cambiare TUTTO l'interno...
Esiste qualcosa del genere???
Guardate questa foto:
quelle regolazioni che "spuntano" dalla forcella di questa Thruxtonnon sono di sicuro quelle di serie
... pensate che abbiano sostituito la forcella completa?
E quali forcelle potrebbero andare bene sulle nostre bimbe? Esistono?
Ultima modifica di daghen; 15/10/2008 alle 14:00
ciao Daghen,
è in preparazione una cartuccia completa,
sigillata e regolabile,
da parte di una ditta specializzata....
entro fine settimana dovrei avere notizie,
per non fare pubblicità gratuita, se la cosa ti interessa,
ti faccio sapere via mp...
PS:ma scusa tu non hai i pompanti completi di Andreani, quelli che usano nel trofeo?
TCP Rider

TCP Rider
Ultima modifica di Marcos; 01/04/2010 alle 19:57 Motivo: UnionePost automatica
Ragazzi, ad una concessionaria Triumph di cui non faccio nome dietro mia richiesta di montare sulla mia bonnie una gomma posteriore da 150 compatibile con l'anteriore, mi hanno montato una Dunlop ST220D radiale. Onestamente il comportamento della moto e' cambiato poco rispetto a prima (forse piu' trazione) anche se il fatto di avere una Metzeler di serie a tele incrociate all'anteriore insieme alla succitata radiale posteriore mi lascia pensare che la moto migliorerebbe molto se mettessi una gomma adatta all'anteriore. Visto che ora la mia gomma anteriore mostra decisi cenni di stanchezza, domando: che gomma mettere all'anteriore? Una Dunlop ST220 direste voi, ma non la trovo della misura nostra.
Che dite?
Grazie.