Pit! Non mi sono spiegato bene..... A scendere in piega sono molto più veloci le M3.... è solo nei cambi rapidi che sono un po' più lente delle qualifier...... ma per forza! Queste ultime sono rotonde!
Come velocità in inserimento non c'è paragone..... tra le qualifier e qualsiasi altra gomma, che sia Pierelli, Metzler, o quant'altro.... e come dicevi tu, con le altre puoi pinzare anche dentro curva, mentre le quaifier raddrizzano eccessivamente e portano fuori.... Le RR non so come si comportino, non le ho mai provate
Oddio! Non dirmi queste cose! Anch'io ho su le Corsa! Volevo anch'io prendere le Corsa 3, ma il nostro "spacciatrore" di gomme qua nel forum, non le aveva più disponibili....(anche perchè credo stiano andando in esaurimento, in quanto sostituite dalle Rosso).
Ma le caratteristiche della carcassa a 0° ed il profilo, in teoria, dovrebbero essere molto simili.... e la mescola delle M3 più performante rispetto alle Corsa, soprattutto l'anteriore
Spero di non dovermi pentire dell'acquisto....... me le stanno montando proprio oggi....
Le M3? Pagate 205