Normalmente non intervengo in discussioni politiche, in quanto non trovo giusto se ne parli fino a litigare. Anzi, mi stupisco che se ne possa ancora parlare, visto l'inevitabile fine in "rissa".
Comunque... la gente non può dissentire verso alcun governo? Ebbene, detta così mi vien da ridere. Purtroppo, c'è una parte politica italiana che non sa fare nient'altro che mettrere i bastoni tra le ruote all'altra, l'unica cosa che interessa alla nostra sinistra è screditare l'avversario (nient'altro).
Quando erano al governo hanno fatto un mucchio di tagli ed aumentato a dismisura le tasse? Mi sembra proprio di si... qualc'uno ha mai cercato di mettere l'intero stato contro di loro? Mi sembra proprio di no...
E cosa fanno puntualmente??? Si indignano davanti a cose che, giuste o sbagliate che siano, non vanno bene perchè non le hanno fatte loro... appunto, basta screditare l'avversario, per loro la poltrona vale molto di più che il benestare del paese. E allora, tutti contro!
Con questo non intendo attaccare nessuno, penso che ricomincerò a farmi gli affaracci miei e starmene alla larga dai thread che parlano di politica, tanto discutere di certe cose non serve a nulla (tanto so che le caziate arriveranno da più di qualcuno...).
ma la mattina nn hai nient'altro da pensare Fabio???????
te le sogni la notte ste cose????
![]()
Innanzitutto premetto di essere assolutamente apartitico. Secondo me e solo l'inizio di un futuro dove il berlusca (volendo emulare le gesta dell'amico putin)attuerà un suo piano di onnipotenza facendo largo uso di forze militari,....una sorta di "piccolo,ma piccolo dittatore".....magari chiederà aiuto al suo altro illustre amico bush...auguriamoci un imbocca al lupo raga,saranno tempi duri....Ciapps...
caro io sto già rizzando il post del raddrizza tutto....... se non sono occupato con il cervello principale.... ahahahaha
quel che dici è vero, infatti il topic se hai visto non ha alcun schieramento politico, la classe politica italiana in toto andrebbe formattata a basso livello.....
Ultima modifica di D74; 23/10/2008 alle 07:17 Motivo: UnionePost automatica
io quoto in pieno il prof, la mia generazione è una massa di debosciati.. e mi ci colloco bene nel quadro sinceramente..