Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 51 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 501

Discussione: preoccupazione di un nuovo 68

Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
    ciao

come si dice
    sbagliare è umano, perseverare diabolico

il '68 è stato un movimento che è partito con ideali altisonanti ben presto trasformandosi in cose fuori dalla realtà e proseguendo col terribile terrorismo degli anni '70
    Gran parte di coloro che adesso sono le nostre classi dirigenti in tutti i campi (che ben vediamo stanno affossando indegnamente il Paese) sono gli stessi che allora battevano piatti e coperchi ed occupavano le Università e le scuole facendo gran caos, invece che studiare
    e sono gli stessi padri e & madri di quelli che adesso ribattono di nuovo piatti e coperchi invece che studiare

ed il peggio del peggio è che il 99,99999999999% periodico di quelli che protestano non sanno nemmeno la motivazione

mi femerei qui

ettore
    bhe` dai....diciamo che il 68 e` stato estremo...sia nel bene che nel male...

2. # ADS
    Circuit advertisement

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da paolone74 Visualizza Messaggio
    mah.... ripeto che non credo. magari qualche occupazione, giusto per rompere. ma poi finita li.
    stavolta c'è anche qualcosa di più, ci sono i professori, le loro famiglie, quelle di alcuni studenti, non sono solo i classici 4 cazzoni che vogliono occupare....e prende tutte le scuole di tutti i livelli.

Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    beh la colpa non è solo loro.....credo sia a 360°
    al 90grado ci puoi scriver Paolo....li e` colpa sua

hai ragione...qui si mette male!!!ma e` bello cosi!!!

TCP Rider Senior L'avatar di -Johnny-
    Moto
    Spid
    Ciao a tutti

io sono un po preoccupato per via della situazione che si sta creando, se parte il braccio di ferro duro tra il governo che vuole mandare le forze dell'ordine a impedire le occupazioni mi sa che in caso ci siano teste calde da entrambe le parti scoppi il putiferio.

certo che la politica italiana è in toto una vergogna, sono anni che vi sono le occupazioni più o meno prolungate più o meno giuste ect, e nessuno aveva mai detto ah!

mi pare che il margine con cui la gente possa dissentire verso un qualsiasi governo si sta riducendo sempre di più.

Mi auguro solo che non ci sia il Carlo Giuliani e il Placanica di turno.
    Normalmente non intervengo in discussioni politiche, in quanto non trovo giusto se ne parli fino a litigare. Anzi, mi stupisco che se ne possa ancora parlare, visto l'inevitabile fine in "rissa".
    Comunque... la gente non può dissentire verso alcun governo? Ebbene, detta così mi vien da ridere. Purtroppo, c'è una parte politica italiana che non sa fare nient'altro che mettrere i bastoni tra le ruote all'altra, l'unica cosa che interessa alla nostra sinistra è screditare l'avversario (nient'altro).
    Quando erano al governo hanno fatto un mucchio di tagli ed aumentato a dismisura le tasse? Mi sembra proprio di si... qualc'uno ha mai cercato di mettere l'intero stato contro di loro? Mi sembra proprio di no...
    E cosa fanno puntualmente??? Si indignano davanti a cose che, giuste o sbagliate che siano, non vanno bene perchè non le hanno fatte loro... appunto, basta screditare l'avversario, per loro la poltrona vale molto di più che il benestare del paese. E allora, tutti contro!
    Con questo non intendo attaccare nessuno, penso che ricomincerò a farmi gli affaracci miei e starmene alla larga dai thread che parlano di politica, tanto discutere di certe cose non serve a nulla (tanto so che le caziate arriveranno da più di qualcuno...).

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    ma la mattina nn hai nient'altro da pensare Fabio???????
    te le sogni la notte ste cose????

TCP Rider L'avatar di Pit-Trip
    Moto
    Street Triple
    Innanzitutto premetto di essere assolutamente apartitico. Secondo me e solo l'inizio di un futuro dove il berlusca (volendo emulare le gesta dell'amico putin)attuerà un suo piano di onnipotenza facendo largo uso di forze militari,....una sorta di "piccolo,ma piccolo dittatore".....magari chiederà aiuto al suo altro illustre amico bush...auguriamoci un imbocca al lupo raga,saranno tempi duri....Ciapps...

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da fearless1972 Visualizza Messaggio
    ma la mattina nn hai nient'altro da pensare Fabio???????
    te le sogni la notte ste cose????

caro io sto già rizzando il post del raddrizza tutto....... se non sono occupato con il cervello principale.... ahahahaha

Citazione Originariamente Scritto da -Johnny- Visualizza Messaggio
    Normalmente non intervengo in discussioni politiche, in quanto non trovo giusto se ne parli fino a litigare. Anzi, mi stupisco che se ne possa ancora parlare, visto l'inevitabile fine in "rissa".
    Comunque... la gente non può dissentire verso alcun governo? Ebbene, detta così mi vien da ridere. Purtroppo, c'è una parte politica italiana che non sa fare nient'altro che mettrere i bastoni tra le ruote all'altra, l'unica cosa che interessa alla nostra sinistra è screditare l'avversario (nient'altro).
    Quando erano al governo hanno fatto un mucchio di tagli ed aumentato a dismisura le tasse? Mi sembra proprio di si... qualc'uno ha mai cercato di mettere l'intero stato contro di loro? Mi sembra proprio di no...
    E cosa fanno puntualmente??? Si indignano davanti a cose che, giuste o sbagliate che siano, non vanno bene perchè non le hanno fatte loro... appunto, basta screditare l'avversario, per loro la poltrona vale molto di più che il benestare del paese. E allora, tutti contro!
    Con questo non intendo attaccare nessuno, penso che ricomincerò a farmi gli affaracci miei e starmene alla larga dai thread che parlano di politica, tanto discutere di certe cose non serve a nulla (tanto so che le caziate arriveranno da più di qualcuno...).
    quel che dici è vero, infatti il topic se hai visto non ha alcun schieramento politico, la classe politica italiana in toto andrebbe formattata a basso livello.....
    Ultima modifica di D74; 23/10/2008 alle 07:17 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di toro69
    Moto
    SPEED 955I BLACK 04
    Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
    ciao

come si dice
    sbagliare è umano, perseverare diabolico

il '68 è stato un movimento che è partito con ideali altisonanti ben presto trasformandosi in cose fuori dalla realtà e proseguendo col terribile terrorismo degli anni '70
    Gran parte di coloro che adesso sono le nostre classi dirigenti in tutti i campi (che ben vediamo stanno affossando indegnamente il Paese) sono gli stessi che allora battevano piatti e coperchi ed occupavano le Università e le scuole facendo gran caos, invece che studiare
    e sono gli stessi padri e & madri di quelli che adesso ribattono di nuovo piatti e coperchi invece che studiare

ed il peggio del peggio è che il 99,99999999999% periodico di quelli che protestano non sanno nemmeno la motivazione

mi femerei qui

ettore
    come non darti ragione.....
    LA CALMA E' LA VIRTU' DEI FORTI......
    MA ANCHE I FORTI PERDONO LA PAZIENZA......

TCP Rider L'avatar di Pit-Trip
    Moto
    Street Triple
    caro io sto già rizzando il post del raddrizza tutto....... se non sono occupato con il cervello principale.... ahahahaha

quel che dici è vero, infatti il topic se hai visto non ha alcun schieramento politico, la classe politica italiana in toto andrebbe formattata a basso livello.....
    Quotone ....bella l'ultima frase.....

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    io quoto in pieno il prof, la mia generazione è una massa di debosciati.. e mi ci colloco bene nel quadro sinceramente..

Pagina 2 di 51 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima