se non erro, anche Krisiun (o qualcosa di simile) è uno che suona e canta tutto da solo! avevo un paio di suoi video mozzafiato di immagini montate di lui con basso, chitarra, batteria e microfono! mostruoso!
se non erro, anche Krisiun (o qualcosa di simile) è uno che suona e canta tutto da solo! avevo un paio di suoi video mozzafiato di immagini montate di lui con basso, chitarra, batteria e microfono! mostruoso!

Mah, forse agli inizi, perchè qui...
YouTube Video
Questi come vi sanno?
YouTube - Symphony X - Set The World On Fire
Michael Romeo nel panorama Metal è uno dei miei preferiti!![]()
Mi pare di aver trovato quel che occorre per essere felice.Una vita tranquilla,appartata,poi il lavoro,il riposo,la natura,un libro,la musica,l'amore per il prossimo,ecco la mia idea di felicità.Te,al di sopra di tutto,come compagna e dei figli.Ecco tutto quanto un uomo può desiderare. Tolstoj Aggiungerei una Triumph!

tanta robba....
YouTube Video
e questi???
Mi pare di aver trovato quel che occorre per essere felice.Una vita tranquilla,appartata,poi il lavoro,il riposo,la natura,un libro,la musica,l'amore per il prossimo,ecco la mia idea di felicità.Te,al di sopra di tutto,come compagna e dei figli.Ecco tutto quanto un uomo può desiderare. Tolstoj Aggiungerei una Triumph!
ma non vedi che è sempre lo stesso? è un montaggio!!!
AH, cazzo, quasi dimenticavo, già che siamo in un forum di triumphisti, come non citare la meravigliosa
GIVE WINGS TO MY TRIUMPH degli hatebreed?!?!?!
non ditemi che non l'avete mai sentita!!
ecco!!
YouTube Video
allora sono d'accordo! grandissimo! stima ripristinata!!![]()
Ultima modifica di TRInicco; 23/10/2008 alle 20:35 Motivo: UnionePost automatica

Ce l'ho come suoneria sul telefonino!
Guarda che ti sbagli, tutti e tre i componenti del gruppo sono parenti; i Kolesnes sono fratelli, e Camargo è un cugino. La formazione originale è sempre rimasta uguale nella storia del gruppo. E' per quello che sembrano la stessa persona!![]()
Ultima modifica di Marcos; 23/10/2008 alle 20:58 Motivo: UnionePost automatica

In effetti sono come gocce d'acqua!
A chi piacciono i Mnemic?
YouTube Video
Ultima modifica di Marcos; 23/10/2008 alle 21:42 Motivo: UnionePost automatica