Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

ma come dove , in questo forum , non leggi ?
forse quelli che non si vedono in foto sono a farsi curare le manganellate in ospedale , oppure hanno trovato la strada sbarrata dai carri armati
hai gia' dimostrato in varie occasioni di essere tu la saputella del forum , mi consolo
Ultima modifica di bastamoto; 26/10/2008 alle 19:53 Motivo: UnionePost automatica
Della81
R.A.T. FUSINA
si ma molti sono rimasti nei gazebo e altri si sono divisi sono andati all'altro banchetto
limcombreso[2230].jpg
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

cioè fammi capire tu vuoi dire veramente che in questo forum ci sia una limitazione della libertà, cioè l'amministrazione vieta in maniera esplicita od implicita di criticare le scelte di questo governo??????
spero che non sia questo il concetto che vuoi far passare.....fammi capire
![]()
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it

Non credo,ma ogni discussione sulle scelte del Governo dopo poco viene chiusa anche se la discussione rimane in ambiti civilissimi,logicamente ognuno cerca di difendere le proprie idee ma ciò non significa litigare.
Ieri ho aperto una discussione dal titolo "Berlusconi ci è o ci fà" che è stata chiusa a mio parere ingiustamente,ma facendo parte di questo bel forum mi rimetto alle decisioni dei Moderatori anche se a volte non le condivido.

non so il perchè di quella discussione che comunque non ho seguito ma non mi sembra che siano stati chiusi topic per motivi politici visto che anche tra noi dell'amministrazione ci sono punti di vista politici ben diversi, ci sono tante discussioni politiche aperte anche di cattivo gusto a mio modo di vedere, se i topic rimangono aperti o vengono chiusi dipende solo da chi vi partecipa
p.s. se vuoi un chiarimento puoi chiedere in privato a chi l'ha chiusa il perchè ed anche di riaprirla è già successo diverse volte.
![]()
Dammilamanina.it