Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 171

Discussione: CI RISIAMO...

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    Citazione Originariamente Scritto da tex Visualizza Messaggio
    La polizia si faccia i cazzi suoi e lasci la gente linciare questi bastardi...
    Citazione Originariamente Scritto da Efus Visualizza Messaggio
    esattamente come fanno i ladri nostrani e i 100% camorristi italiani delle mie parti.

Farei fare lo stesso con te da parte di chi ne avesse voglia.
    cerchiamo di non scaldarci troppo e di rimanere in un contesto civile senza offenderci
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Efus
    Moto
    suzuki tu250x
    Citazione Originariamente Scritto da Lady Herbie 53 Visualizza Messaggio
    un bellissimo pensiero!!!!!!!sono assolutamente d'accordo!!!!!

PS:Efus bello di mamma herbie!!!!!!!!
    ...grassie

Citazione Originariamente Scritto da crisgas Visualizza Messaggio
    cerchiamo di non scaldarci troppo e di rimanere in un contesto civile senza offenderci
    vero vero, stiamo trascendendo leggermente
    Ultima modifica di Efus; 05/11/2008 alle 17:19 Motivo: UnionePost automatica
    Aspettando un sogno.... Bonneville

TCP Rider L'avatar di tex
    Moto
    Ex Street Triple 675
    Farei fare lo stesso con te da parte di chi ne avesse voglia.
    Ma non lo farebbe nessuno perchè io non mi metto alla guida ubriaco o drogato,nè tantomeno scappo invece di prestare soccorso

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Mah....a mio modesto parere....... ogni volta che si toccano questi temi sento e leggo un sacco di commenti "buonisti" da parte di gente brava, buona, paziente, comprensiva, amante del prossimo, civile, che nonostante tutto ha sempre una parola buona nei confronti di questa gentaglia...(intendo chi delinque e non generalizzo)....per carità rispettabilissimi, anzi....ma mi fanno pensare.....sarebbero tutti così "comprensivi" se invece di capitare agli altri queste "cose" capitassero a loro o a un loro caro?
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

Moto
    suzuki tu250x
    Citazione Originariamente Scritto da tex Visualizza Messaggio
    Ma non lo farebbe nessuno perchè io non mi metto alla guida ubriaco o drogato,nè tantomeno scappo invece di prestare soccorso
    Però vuoi che la gente sia linciata...a me questo non mi piace, ma secondo la tua logica allora io ti posso linciare, perchè la polizia deve farsi gli affari suoi...oppure si può linciare solo chi ha guidato ubriaco??
    Io, secondo la tua logica dico che si può linciare tutti.
    Traendo le mie conclusioni...credo che tu abbia detto una stupidaggine clamorosa...poi che dire..il giudizio ai posteri

Citazione Originariamente Scritto da Gian Visualizza Messaggio
    Mah....a mio modesto parere....... ogni volta che si toccano questi temi sento e leggo un sacco di commenti "buonisti" da parte di gente brava, buona, paziente, comprensiva, amante del prossimo, civile, che nonostante tutto ha sempre una parola buona nei confronti di questa gentaglia...(intendo chi delinque e non generalizzo)....per carità rispettabilissimi, anzi....ma mi fanno pensare.....sarebbero tutti così "comprensivi" se invece di capitare agli altri queste "cose" capitassero a loro o a un loro caro?
    Si, anche se una cosa del genere mi colpisse in prima persona continuerei a pensarla così, questo è quello che ti rispondo oggi, trovandomi nella situazione ti saprei dire con maggior certezza la convinzione e la rettitudine dei miei ideali.
    Ultima modifica di Efus; 05/11/2008 alle 17:36 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Però vuoi che la gente sia linciata...a me questo non mi piace, ma secondo la tua logica allora io ti posso linciare, perchè la polizia deve farsi gli affari suoi...oppure si può linciare solo chi ha guidato ubriaco??
    Traendo le mie conclusioni...credo che tu abbia detto una stupidaggine clamorosa...poi che dire..il giudizio ai posteri

Si, anche se una cosa del genere mi colpisse in prima persona continuerei a pensarla così, questo è quello che ti rispondo oggi, trovandomi nella situazione ti saprei dire con maggior certezza la convinzione e la rettitudine dei miei ideali.
    Ti stimo e ti rispetto, ti auguro di cuore (sinceramente) che non ti accada mai nulla di spiacevole che ti possa far dubitare di quello che adesso dici......io purtroppo non ho e non avrò altrettanto "buon senso"....
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

TCP Rider L'avatar di tex
    Moto
    Ex Street Triple 675
    Queste notizie stanno diventanto ormai quotidianità anche perchè sta gente sa di farla sempre franca,vedrai che se continua questo buonismo il popolo comincerà a farsi giustizia da solo...dopo però non scandalizziamoci

Moto
    suzuki tu250x
    Citazione Originariamente Scritto da Gian Visualizza Messaggio
    Ti stimo e ti rispetto, ti auguro di cuore (sinceramente) che non ti accada mai nulla di spiacevole che ti possa far dubitare di quello che adesso dici......io purtroppo non ho e non avrò altrettanto "buon senso"....
    ti ringrazio, per me già stima e rispetto sono sinonimo di buon senso.

TCP Rider L'avatar di scrambler
    Moto
    scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    e perchè mai? se è un assassino romeno per me è uguale ad un assassino italiano che fa la medesima cosa.
    quoto al 100%

Io non mi ritengo buonista x nulla e sono x una giustizia che sia dura e sopratutto applicata x chiunque commetta reati...
    diversi anni fa ho avuto una bruttissima esperienza opera di un 'italianissimo' ...cosa dovrei fare avercela con tutti i miei connazionali?

Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima