e allora chi cazzo ce lo fa fare di alzarsi alle 5 di mattina x andare a lavorare se x stare meglio posso delinquere tanto se mi quagliano trovo uno come te che mi fa reintegrare nella società con tanto di scuse magari ,visto che comunque è sempre colpa dello stato che non da' le stesse opportunità a tutti?
a quel mongoloide di camorrista che ha scritto la lettera(sempre che l'abbia scritta) posso rispondere: testa di cazzo a 500 metri da dove sei cresciuto altri ragazzi come te andavano a scuola o lavoravano,e se eri troppo piccolo x capire una volta cresciuto non lo hai voluto capire che essere onesti è piu' facile che essere criminali, e mi dispiace che non ti abbiano impiombato durante la tua carriera.
parole ,parole ,solo oceani di parole,d'accordo che il carcere deve servire a redimere ma perchè non scontare la pena prima? a che cazzo serve affidare ai servizi sociali due merde che invece di andare a lavorare scippano e se ne fregano della vita umana? quale allucinazione bisogna avere per considerare un'azione del genere come uno sbaglio ,una bravata?qui avete perso il senso della realtà e ce la volete imporre come mera giustizia,ma il vero senso di giustizia mi sa che ne è rimasto solo un po', ed in mano agli islamici.
con questo chiudo e vi lascio all'infinita discussione,tanto non finira' mai.
a dimenticavo: gli avvocati devono pur campare








Rispondi Citando