Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 KARNE
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Originariamente Scritto da Darkness KARNE PESCE
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 PESCE quale???? ti terra o di mare????
Originariamente Scritto da Darkness quale???? ti terra o di mare???? è un padulo....l'uccello che vola all'altezza del cu....
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 è un padulo....l'uccello che vola all'altezza del cu.... ma se era un pesce....e dai basta scrivere cagate pur di spammare e ce cosje.....dai torniamo di la alle fighe calve...meme
Originariamente Scritto da Darkness ma se era un pesce....e dai basta scrivere cagate pur di spammare e ce cosje.....dai torniamo di la alle fighe calve...meme Tarandì!!!! t'appost? ti avevo scritto anche altrove ma non mi hai cagato di striscio... Madò mi manca mare piccolo...
ROTTAMOTO BRITISH CLUB MA...
Originariamente Scritto da 595Abarth Tarandì!!!! t'appost? ti avevo scritto anche altrove ma non mi hai cagato di striscio... Madò mi manca mare piccolo... io???? scusami......non avro' letto....... si si tutt'appo'....a te???
Regole del Forum