Molinaro vedremo
Iaquinta è un buon giocatore Vale cruz
per i resto in squadra quasi esclusivamente Nazionali
Per Legrottaglie il fatto che doveva essere ceduto non penso conti per il suo valore (cosi come è successo a Samuel sul mercato e poi ieri tra i migliori)
Vincere qualcosa sarà dura di sicuro ma siamo in piena rifondazione visto staremo a vedere già l'anno scorso molti dicevano che non saremmo arrivati quarti e siamo arrivati terzi
inizio anno rileggi i topic ed i commenti degli addetti ai lavori del girone Champions ... non dovevamo passare e siamo passati con due turni di anticipo
In fondo essere li a 6 punti da questa Inter (avendo perso scontro diretto a San siro) stellare con i numerosi infortuni che abbiamo avuto non mi sembra cosi male poi siete liberi di dire cio' che volete....
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Io li avrei spesi diversamente,ma ognuno ha i propri hobby (si scrive così ??? ) ed è libero di sputtanare i propri soldi come vuole....grazie per averci venduto lo zingaro e ti ricordo che un'altro mercenario è il capitano della nostra Nazionale.........e continuate tranquillamente a considerarvi delle vittime di calciopoli.
quello è inqualificabile.... ingrato all'ennesima potenza.... prelevato da voi dove era praticamente finito (non giocava ormai più) riportato agli onori della cronaca, fatto vincere tutto, Mondiale compreso e poi... appena ha visto la mal partita ha salutato tutti.... INFAME
spesso un rutto vale più di mille parole