Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 21 di 51 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 503

Discussione: ...quelli che il rugby VII...il rugby hit et nunc...

TCP Rider Senior L'avatar di StPatrick
    Moto
    Scrambler 2009 Khaki Green
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    "Il rugby è brutale nella sua chiarezza: se non sei disposto a batterti, perdi."
    Massimo Mascioletti
    Questo è un pò ciò che non capisco del gesto dell'Italia...girarsi di spalle è non solo una mancanza di rispetto...ma anche un simbolo evidente del timore che si prova nei confronti dell'avversario contro il quale si sa già di ricevere una sconfitta. Io non dico che l'Italia avrebbe potuto vincere...ma almeno dimostra da subito che anche se davanti hai gente che il rugby ce l'ha nel sangue, gli darai comunque battaglia!
    Citazione Originariamente Scritto da StPatrick Visualizza Messaggio
    sempre forza Vale 46!
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    In alto dei cieli amen
    Fzero Photographers

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di tarheel70
    Moto
    Suzuki sv650
    Citazione Originariamente Scritto da Dedalus Visualizza Messaggio
    visto che i moderatori non mi cancellano nonostante lo abbia richiesto per iscritto....

baricco no ti prego. baricco no.
    era solo per la bella pagina di rugby, avrebbe potuto scriverla anche Alvaro Vitali, poca differenza faceva
    Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da tarheel70 Visualizza Messaggio
    era solo per la bella pagina di rugby, avrebbe potuto scriverla anche Alvaro Vitali, poca differenza faceva
    Decisamente quoto!
    sempre forza Vale 46!
    In alto dei cieli amen
    Fzero Photographers

Moto
    Suzuki sv650
    bravi bravi
    il reverendo che non spamma ?
    bevabè......
    l'ho vista registrata solo il 1° tempo,
    grande Galles, mai paura hanno avuto, anzi erano un muro rosso,
    1 minuto e mezzo a non retrocedere di fronte alla marea nera,
    e x tutto il 1° tempo Galles in vantaggio e senza timori

il 2° devo ancora vederlo

è già ai mondiali i francesi avanzano nella haka, parecchio incazzosi anche e poi hanno pure vinto guarda caso
    i francesi si che son tosti, un altro pianeta rispetto a noi
    noi con i neri ci cachiamo sotto e si vede.....
    x questo un test match contro di loro dico che è ancora troppo presto x farlo, è un massacro,però dicevo così anceh con l'Australia e mi sono sbagliato nettamente, spero di sbagliarmi ancora
    quoto !
    e con l'Australia qualche sabato fa avremmo dovuto fare uguale al 66'
    la posizione era angolata x calciare tra i pali e infatti ha sbagliato,
    ed era un momento favorevole ci stavano subendo, invece......
    pensa Rev che a pèrma ho avuto la fortuna di vedere una squadra inglese,
    fortissima che non calciava mai tra i pali, che classe, che stile, che superiorità
    ci han massacrato infatti, ma una metuccia gliel'abbiamo infilata,
    il 6 aspettati na roba del genere.... mio malgrado
    Io penso che il giorno in cui, una squadra inglese o francese, venga in Italia a giocare contro.... vabbè dai.... Treviso con risultato in bilico e deicida di calciare invece di giocare alla mano, credo che possa significare che il nostro rugby cominci ad essere più che rispettato.
    Idem con la nazionale: se a novembre dell'anno prossimo a San Siro gli all blacks mi tirano fuori 8 titolari....non è la stessa cosa.

Per la partita Galles- All Blacks nel secondo tempo è stata come sempre.... Marea Nera.

Comunque la partita del 6 sarà magnifica, mi spiace aver avuto un contrattempo, sarei venuto volentieri anch'io. Mi raccomando, voglio vedere una foto di Johnny con a sx il reverendo trifogliato vestito tutto di verde come nell'avatar e a dx intriplato vestito di tutto punto
    Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)

Moto
    Io penso che il giorno in cui, una squadra inglese o francese, venga in Italia a giocare contro.... vabbè dai.... Treviso con risultato in bilico e deicida di calciare invece di giocare alla mano, credo che possa significare che il nostro rugby cominci ad essere più che rispettato.
    Idem con la nazionale: se a novembre dell'anno prossimo a San Siro gli all blacks mi tirano fuori 8 titolari....non è la stessa cosa.

Per la partita Galles- All Blacks nel secondo tempo è stata come sempre.... Marea Nera.

Comunque la partita del 6 sarà magnifica, mi spiace aver avuto un contrattempo, sarei venuto volentieri anch'io. Mi raccomando, voglio vedere una foto di Johnny con a sx il reverendo trifogliato vestito tutto di verde come nell'avatar e a dx intriplato vestito di tutto punto
    Ok...allora il 6 mi porto il cappello da reverendo e la sciarpa...spero che almeno tra i colori di treviso ci sia il verde...
    sempre forza Vale 46!
    In alto dei cieli amen
    Fzero Photographers

Moto
    Suzuki sv650

Da un certo punto di vista sono d'accordo, anche se, sempre trattandosi di partita persa, che senso ha avere magari un record di 3 punti più alto contro i neozelandesi?
    Preferisco giocarmela e tentare di fargli una meta...anche se sò che è impossibile...anche se sò che loro non mi cederanno 1 millimetro....anche se sò che potrà fare male...ma se ci riesco sarà ancora più dolce la sensazione di aver fatto meta e magari si ricorderanno di quando l'Italia, piccola e indifesa nazione rugbistica, ha segnato una bella meta contro gli AllBlacks..
    Comunque è una mia personale visione!

E' questa la potenza del rugby.
    Leggendo queste righe mi sono immaginato sugli spalti. Le urla dei tifosi...la tensione nel campo...e due squadre che si danno battaglia sul campo fino all'ultimo respiro.
    Se fossi un pò più giovane e non avessi problemi alla schiena...giuro che mi segnerei domani per fare rugby.
    Quando ho visto i primi dvd della gazzetta, ad un certo punto c'è una meta di Mauro Bergamasco (mi pare nel primo 6 Nazioni che abbiamo fatto, ma potrei sbagliarmi)...stavo come un ebete col fiato sospeso mentre Mauro correva col pallone in mano e non appena ha passato la linea di meta sono saltato in piedi esultando...che pirla.
    Però purtroppo ho un'ernia che non mi permetterebbe di giocare senza farmi male...ma vi giuro che se non avessi quella, anche con tutti gli altri (polso, caviglia, naso...sono un rottame si...) comincerei a giocare.
    Non che rimpianga i 10 anni passati a giocare a basket (un altro sport molto bello e seguito comunque meno del calcio...), però il rugby ha in se un qualcosa di magico...che ti da delle emozioni incredibili.
    Io finora ho sempre seguito assiduamente solo il motociclismo...ma è da un pò che guardo le partite in tv e mi emoziono tantissimo.
    E forse se anche il motociclismo riguadagnasse quell'aspetto genuino che è proprio del rugby (che aveva ormai molti anni fa) sarebbe migliore!

Sarà comunque una bella partita spero!

Anche la mia è una visione personale, e infatti l'Intrip che se ne intende di più è d'accordo con te

Quanto sei alto? Bello sport il basket, mio fratello ha sempre giocato e gioca tutt'ora... tu pensa che posso dire con orgoglio di aver visto il più grande di tutti i tempi dal vivo.....

Io ho portato il mio grande a fare un open day di rugby a Parabiago, piccolo paese che ha una buona tradizione rugbystica. E la vogli di fare rugby con gli old c'è... continua ad esserci.....
    Ma ha ragione intrip, son troppo magro.

Dovrei almeno essere una scheggia........ modello Joe Rokococo

Reverendo, qui siam sotto la neve! Mi vien voglia di tirar fuori l'ovale dalla macchina e fare una partita in pausa pranzo

Ok...allora il 6 mi porto il cappello da reverendo e la sciarpa...spero che almeno tra i colori di treviso ci sia il verde...
    A strisce orizzontali bianco e verdi!
    Ultima modifica di tarheel70; 28/11/2008 alle 11:11 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Domani pensavo di raggiungere Parma e l'in-parmese per sottostare al tempo di una partita ovale ........... mi sa che non mi muoverò, con tutta sta neve ...
    Le verre est un liquide lent

Bannato L'avatar di Intrip
    io me ne in-tendo d+ ???
    ma co dit tarhullus ?
    a me piace il rugby ben giocato e non vediamo tutte le cose allo stesso modo,
    punto

Questo è un pò ciò che non capisco del gesto dell'Italia...girarsi di spalle è non solo una mancanza di rispetto...ma anche un simbolo evidente del timore che si prova nei confronti dell'avversario contro il quale si sa già di ricevere una sconfitta. Io non dico che l'Italia avrebbe potuto vincere...ma almeno dimostra da subito che anche se davanti hai gente che il rugby ce l'ha nel sangue, gli darai comunque battaglia!

quotone !!!
    allora se devi andare in campo così pauroso meglio perdere a tavolino, pigli meno botte

quotone, e cmq Baricco non mi sembra così male.....

be tu parli solo di treviso ma gli ultimi francesi che sono venuti a pèrma potevano calciare o tirare dritto ma hanno perso contro Rugbypèrma ed era una squadra quotata la loro
    e anche treviso ha perso contro pèrma a treviso per ben 3 mete a zero
    quindi Taruzzo non sottovalutare mai il nemico gialloblù
    anche se le ultime 2 partite in casa le ha perse a dire il vero

cmq adesso son tornati 2 neozelandesi

Rientrati Ainley e Malneek.

La formazione dell’Overmach Cariparma si prepara alla ripresa del Groupama Assicurazioni Super 10 completando la rosa con l’arrivo dei due neozelandesi Alex Ainley e Robbie Malneek, reduci dal campionato di NPC con i Tasman makos.

Ieri sera, in occasione della cena al Ristorante Santa Chiara, offerta dal DS Pavan come premio per l’importante vittoria ottenuta a Treviso, si è finalmente riunita tutta la squadra con l’arrivo a Malpensa nel tardo pomeriggio dei due neozelandesi.
    E’ stata l’occasione per dare il benvenuto ai vecchi compagni di squadra, ma si è anche parlato dei prossimi due mesi, molto impegnativi sia in Coppa Europa che in Campionato, che aspettano i gialloblu.

“La Società è molto soddisfatta per il rientro di Ainley e Malneek - dichiara il DS gialloblu Franco Pavan – che speriamo di vedere al più presto in campo.
    Sabato dopo la lunga sosta per gli incontri internazionali si riprenderà il campionato con una partita difficilissima, dove affronteremo la Futura Park Roma squadra che è riuscita a mettere in difficoltà tutte le avversarie che ha affrontato fuori casa, vedi Calvisano, Padova e Viadana.
    Noi dobbiamo assolutamente far valere il fattore campo, cosa che non c’è riuscita nelle ultime due partite di campionato, e dobbiamo arrivare alla partita con una forte concentrazione e determinazione.”

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Domani pensavo di raggiungere Parma e l'in-parmese per sottostare al tempo di una partita ovale ........... mi sa che non mi muoverò, con tutta sta neve ...

venivi davvero ?
    Ultima modifica di Intrip; 28/11/2008 alle 13:20 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Anche la mia è una visione personale, e infatti l'Intrip che se ne intende di più è d'accordo con te

Quanto sei alto? Bello sport il basket, mio fratello ha sempre giocato e gioca tutt'ora... tu pensa che posso dire con orgoglio di aver visto il più grande di tutti i tempi dal vivo.....
    1.81...non sono mai stato un gran giocatore..però mi impegnavo e mi divertivo un sacco...

HAI VISTO MJ DAL VIVO...O PPPPORCCCAPUPAZZACOMETIINVIDIOOOOOOOO

Io ho portato il mio grande a fare un open day di rugby a Parabiago, piccolo paese che ha una buona tradizione rugbystica. E la vogli di fare rugby con gli old c'è... continua ad esserci.....
    Ma ha ragione intrip, son troppo magro.

Dovrei almeno essere una scheggia........ modello Joe Rokococo

Reverendo, qui siam sotto la neve! Mi vien voglia di tirar fuori l'ovale dalla macchina e fare una partita in pausa pranzo
    Io invece essendo grosso di certo dovrei giocare qualche ruolo nella mischia...e con la schiena che mi ritrovo al primo contatto mi salterebbero tutte le vertebre...

A strisce orizzontali bianco e verdi!
    Allora ottimo!
    sempre forza Vale 46!
    In alto dei cieli amen
    Fzero Photographers

Moto
    Suzuki sv650
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Non prendere scuse, Natan, qui adesso si è trasformata in acqua a catinelle.

P.S. speravo anch'io nevicasse tanto da starmene in casa tutto il week end con moglie e figli, e scendere in giardino a giocare a palle di neve con i miei pupi!

io me ne in-tendo d+ ???
    ma co dit tarhullus ?
    a me piace il rugby ben giocato e non vediamo tutte le cose allo stesso modo,
    punto
    quotone !!!
    allora se devi andare in campo così pauroso meglio perdere a tavolino, pigli meno botte
    quotone, e cmq Baricco non mi sembra così male.....
    be tu parli solo di treviso ma gli ultimi francesi che sono venuti a pèrma potevano calciare o tirare dritto ma hanno perso contro Rugbypèrma ed era una squadra quotata la loro
    e anche treviso ha perso contro pèrma a treviso per ben 3 mete a zero
    quindi Taruzzo non sottovalutare mai il nemico gialloblù
    anche se le ultime 2 partite in casa le ha perse a dire il vero

cmq adesso son tornati 2 neozelandesi

Rientrati Ainley e Malneek.

La formazione dell’Overmach Cariparma si prepara alla ripresa del Groupama Assicurazioni Super 10 completando la rosa con l’arrivo dei due neozelandesi Alex Ainley e Robbie Malneek, reduci dal campionato di NPC con i Tasman makos.

Ieri sera, in occasione della cena al Ristorante Santa Chiara, offerta dal DS Pavan come premio per l’importante vittoria ottenuta a Treviso, si è finalmente riunita tutta la squadra con l’arrivo a Malpensa nel tardo pomeriggio dei due neozelandesi.
    E’ stata l’occasione per dare il benvenuto ai vecchi compagni di squadra, ma si è anche parlato dei prossimi due mesi, molto impegnativi sia in Coppa Europa che in Campionato, che aspettano i gialloblu.

“La Società è molto soddisfatta per il rientro di Ainley e Malneek - dichiara il DS gialloblu Franco Pavan – che speriamo di vedere al più presto in campo.
    Sabato dopo la lunga sosta per gli incontri internazionali si riprenderà il campionato con una partita difficilissima, dove affronteremo la Futura Park Roma squadra che è riuscita a mettere in difficoltà tutte le avversarie che ha affrontato fuori casa, vedi Calvisano, Padova e Viadana.
    Noi dobbiamo assolutamente far valere il fattore campo, cosa che non c’è riuscita nelle ultime due partite di campionato, e dobbiamo arrivare alla partita con una forte concentrazione e determinazione.”

venivi davvero ?
    Beh intrip segui più rugby di me, specie in campo nazionale. Ma sai che se avessi un po' di tempo andrei a vedermi una partita del Parabiago in serie B.
    comunque chiaro la vediamo in maniera diversa, anche se - come dicevo al trifogliato - essere sotto 70-3 non fa differenza, tanto vale provare la meta.
    E chi sottovaluta Overmach, visto che ci avete battuti in casa????

eh, eh, eh, hai visto che se rientrano i neozelandesi son tutti più felici

io son pronto, sabato pomeriggio davanti alla TV. Se battiamo anche il XV della Rosa sarà Grande Slam delle Isole Britanniche.....

C'mon all blacks

1.81...non sono mai stato un gran giocatore..però mi impegnavo e mi divertivo un sacco...
    HAI VISTO MJ DAL VIVO...O PPPPORCCCAPUPAZZACOMETIINVIDIOOOOOOOO
    eh sì, qui però si va off Topic.
    Nel basket a differenza di quasi qualsiasi altro sport, c'è un'indicazione unanime su chi sia il più grande di tutti i tempi.....
    Ultima modifica di tarheel70; 28/11/2008 alle 13:47 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 21 di 51 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima