Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
bravi bravi
il reverendo che non spamma ?
bevabè......
l'ho vista registrata solo il 1° tempo,
grande Galles, mai paura hanno avuto, anzi erano un muro rosso,
1 minuto e mezzo a non retrocedere di fronte alla marea nera,
e x tutto il 1° tempo Galles in vantaggio e senza timori

il 2° devo ancora vederlo

è già ai mondiali i francesi avanzano nella haka, parecchio incazzosi anche e poi hanno pure vinto guarda caso
i francesi si che son tosti, un altro pianeta rispetto a noi
noi con i neri ci cachiamo sotto e si vede.....
x questo un test match contro di loro dico che è ancora troppo presto x farlo, è un massacro,però dicevo così anceh con l'Australia e mi sono sbagliato nettamente, spero di sbagliarmi ancora
quoto !
e con l'Australia qualche sabato fa avremmo dovuto fare uguale al 66'
la posizione era angolata x calciare tra i pali e infatti ha sbagliato,
ed era un momento favorevole ci stavano subendo, invece......
pensa Rev che a pèrma ho avuto la fortuna di vedere una squadra inglese,
fortissima che non calciava mai tra i pali, che classe, che stile, che superiorità
ci han massacrato infatti, ma una metuccia gliel'abbiamo infilata,
il 6 aspettati na roba del genere.... mio malgrado
Io penso che il giorno in cui, una squadra inglese o francese, venga in Italia a giocare contro.... vabbè dai.... Treviso con risultato in bilico e deicida di calciare invece di giocare alla mano, credo che possa significare che il nostro rugby cominci ad essere più che rispettato.
Idem con la nazionale: se a novembre dell'anno prossimo a San Siro gli all blacks mi tirano fuori 8 titolari....non è la stessa cosa.

Per la partita Galles- All Blacks nel secondo tempo è stata come sempre.... Marea Nera.

Comunque la partita del 6 sarà magnifica, mi spiace aver avuto un contrattempo, sarei venuto volentieri anch'io. Mi raccomando, voglio vedere una foto di Johnny con a sx il reverendo trifogliato vestito tutto di verde come nell'avatar e a dx intriplato vestito di tutto punto