Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da StPatrick Sera cari...passaggio veloce prima di allontanarmi da voi per 1 giorno e mezzo... sera REV!!!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da winter1969 La vedo dura,è più facile che ti faccia cambiare idea lei. io tengo "duro"... vedremo.... Originariamente Scritto da StPatrick Sera cari...passaggio veloce prima di allontanarmi da voi per 1 giorno e mezzo... cioa reverndo! un saluto!
WE ARE GENOA!
rev siam tutti nella stessa barca!!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Ciao rev
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 rev siam tutti nella stessa barca!!!! io ho trovato una soluzione: lavoro sempre.....
Originariamente Scritto da fearless1972 sera REV!!!!! Originariamente Scritto da MR-T io tengo "duro"... vedremo.... cioa reverndo! un saluto! Originariamente Scritto da TB Herbie 53 rev siam tutti nella stessa barca!!!! Originariamente Scritto da winter1969 Ciao rev Ciao carissimi...come farò a stare lontano da voi...io boicotto il pranzo di Natale......mi do malato...
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da MR-T io ho trovato una soluzione: lavoro sempre.....
Originariamente Scritto da StPatrick Ciao carissimi...come farò a stare lontano da voi...io boicotto il pranzo di Natale......mi do malato... vieni a casa mia....!! con fastweb anche in 3 con la fibra ottica si viaggia che è un piacere
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 vieni a casa mia....!! con fastweb anche in 3 con la fibra ottica si viaggia che è un piacere Ottimo...quasi quasi...
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 vieni a casa mia....!! con fastweb anche in 3 con la fibra ottica si viaggia che è un piacere poi fate mezz'ora per uno no??????
Regole del Forum