non mi devi organizzare tu...ma io...![]()
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF

ok io sono quello delle proposte concrete visto che giugno va bene butto due date la prima è sfruttare il 2 giugno che è festivo e la seconda sarebbe il fine settimana successivo anzi facciamo metà venerdi 12 arrivo 13 raduno tutto il giorno e domenica 13 si pranza assieme per i più vicini e poi si rientra, mi sembra buona come proposta, nel caso del 2 giugno avremo più giorno visto che basterebbe prendere solo un giorno di ferie. meditate gente meditate

L'idea è ok. Il problema è che il ponte della festa della Repubblica sarebbe l'ideale nonostante sia forse più incenrto in termini di tempo metereologico. Però, fosse per me, farei quello.

visto che la pasqua (com'è logico) non la vedo rientrare nei calcoli di nessuno, io e zavorra, causa lavoro e studio, abbiamo problemi sia per il 2 giugno (che per noi significa un solo giorno libero) sia per il 12-13-14 giugno (ma in quel caso si potrebbe riuscire a fare....) diciamola così.... la meglio per me sarebbe il ponte della festa del lavoro (1-2-3 Maggio) poi vedrò di adeguarmi alla decisione finale
17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
2021-2024 R3R AllBlack 2500
13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!

orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF

....giugno 2006 Raduno Nazionale V-Strom,Gran Sasso, ven. sab. dom. .....sempre temperature intorno a 0°....Campo Imperatore 30 cm. di neve
e' nevicato e piovuto per 3 giorni di seguito
....era solo un'esempio ....giusto per ricordare che il Gran Sasso non e' nuovo a robe del genere
non mi mandate a quel paese ....non era per portare sfiga ma....![]()
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623