Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 allora complimentoni!!!!!!!!!!!!!! vuol dire che ci dai dentro alla grande Meglio smanettare in quello, piuttosto che su una tastiera, o no????
Originariamente Scritto da LadyRS i miei milleeeeeeeeeeeeeeeee messaggi,,,,,,,,,,e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ragazzi ,,,,credevo che non ci arrivavo ed invece eccolo qua ,,,,1000 e tre 3 3 3 3 3 3 caschetti hahahahahahaah questi sono fatti
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Originariamente Scritto da alessandro2804 questi sono fatti ...non pugnette.
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Originariamente Scritto da tormento ...non pugnette. essendo una donna però non ci azzecca
Originariamente Scritto da bob&hank Meglio smanettare in quello, piuttosto che su una tastiera, o no???? certo Bob ovviamente! ma la mia parte nn va a male tranquillo.... e mi rimane anche il tempo di stare qui davanti.......
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da LadyRS i miei milleeeeeeeeeeeeeeeee messaggi,,,,,,,,,,e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ragazzi ,,,,credevo che non ci arrivavo ed invece eccolo qua ,,,,1000 e tre 3 3 3 3 3 3 caschetti hahahahahahaah ah però...... meno male sul forum non si contano le virgole altrimenti saresti Magnifica già
Ultima modifica di Intrip; 28/12/2008 alle 22:08
Originariamente Scritto da fearless1972 certo Bob ovviamente! ma la mia parte nn va a male tranquillo.... e mi rimane anche il tempo di stare qui davanti....... Felice per te.....l'importante è sapere occupare il proprio tempo in modo utile....
TCP Rider Senior
grande Rossss!!!
LAdyRoS
Regole del Forum