Originariamente Scritto da
damianE
SI SI RADUNO!!!!

Penne, io ho comprato la coda in blocco (telaio, sella, fianchetti, sottocoda, fanalino, vaschetta d'espansione) a 400, ma i prezzi che hai trovato mi sembrano cmq buoni!! Dai 140 il telaietto è onesto, e 110 la sella anche!!
Io il sottocoda l'ho sbudellato più di mezzo...in pratica lo sto utilizzando più come -"sperimentazione" che altro...!!!

La parte anteriore, infatti, va eliminata tutta perché nel 1050 va a finire sotto il serbatoio ma nella nostra c'è la pompa della benzina e vanno tolti quei bei 10-15 cm...inoltre se mi faccio realizzare una vaschetta per bateria e centralina credo che ne dovrò eliminare un altro pezzetto!!

Per il discorso "sottocoda in alluminio" stile Beppe, perquello che ho capito lui ha messo un foglio sotto ai tubi del telaietto in modo da "chiuderlo" sotto, e (non per togliere niente a lui, ci mancherebbe!!!) credo che si possa realizzare anche da soli (con l'ausilio degli attrezzi giusti ovviamente!!! E di un po' di manualità

).
Oggi provo a chiamare il mio amico che lavora con i metalli per sentire se può realizzare dei portabatteria...se riesco a sentirlo vi faccio avere notizie!!
Grazie Tripler x il sostegno morale!!
P.S. Sandrello ma la "tagliatella" sarebbe la zavorrina?

(

)