Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Bastard Outside Vuol dire che non hai bisogno di soldi!!! ne ho bisogno....eccome....ma sono abituato a guadagnarli...
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Bastard Outside Quindi tu non li avresti restituiti??? Nn lo so'!Mi ci dovrei trovare x dire cosa farei!
Originariamente Scritto da Lo zar Complimenti alla signora,se ci fossero piu' persone cosi' forse le cose andrebbero meglio! Quoto Herb.! Quotone
Originariamente Scritto da Lo zar Nn lo so'!Mi ci dovrei trovare x dire cosa farei! Proprio come dicevo io prima!!!
Originariamente Scritto da Lo zar Possono esse gli incassi anche di un mese! Già che c'è nome e cognome (alla faccia della privacy) si potrebbe chiederglielo. Molto probabilmente, nei prossimi giorni subirà almeno una rapina!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ne ho bisogno....eccome....ma sono abituato a guadagnarli... Anche io sono abituato a guadagnarmeli, ma se per una volta nella vita mi/ci capitasse una botta di culo del genere....scusa ma non ci rinuncerei!!!
Originariamente Scritto da Bastard Outside Anche io sono abituato a guadagnarmeli, ma se per una volta nella vita mi/ci capitasse una botta di culo del genere....scusa ma non ci rinuncerei!!! non saprei.........non voglio fare il moralista....ma non riuscirei a dormire sapendo di aver qualcosa che non è mio...
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 non saprei.........non voglio fare il moralista....ma non riuscirei a dormire sapendo di aver qualcosa che non è mio... Secondo me tutto quello che accade, accade per un preciso motivo.
Originariamente Scritto da Bastard Outside Proprio come dicevo io prima!!! piu' o meno!
Che cogliona
Regole del Forum