Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 33 di 57 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 565

Discussione: Scarichi sc-project...

TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Moto
    Tenerello 660
    Ma per la speed non si produce nulla?? Sul sito vedo solo per street e tiger.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di nano cattivo
    Moto
    Street Triple White
    Si, lo so, era per puntualizzare la volontà di tutti di aiutarci a vicenda!
    Ok, ora mi faresti il prezzo definitivo per gli ovali full carbon alti per la street (T02-12C ), con sconto TCP, sconto natalizio, di buon anno nuovo, tessera studente, del tram e della COOP....?

TCP Rider L'avatar di Alestreet
    SC non posso chiamare ora sono a lavoro..

Comunque ribadisco.

Io non ho voluto essere nè scorretto nè incoerente.

Ho solo scritto delle opinioni su un forum pubblico di un prodotto che ho acquistato facendo delle foto normalissime come fanno tutti qui.dando delle opinioni libere.

Se comunque, per te non dovevo usare alcuni "termini" peraltro usati senza nessun fine offensivo o di presa in giro credimi ma solo come tipo di discussione tra amici qui sul forum... ma come ho fatto io qui lo si è fatto con molti altri soci su altri prodotti o argomenti...mi spiace te la sia presa..comunque TI CHIEDO SCUSA. ok?

il cervello comunque lo so usare benissimo grazie.

Saluto tutti

RIBADISCO: CONSIDERO IL PRODOTTO SC TRA I MIGLIORI SCARICHI AFTER MARKET IN COMMERCIO.E LO CONSIGLIO A TUTTI.
    Ultima modifica di Alestreet; 07/01/2009 alle 15:02

TCP Rider L'avatar di SC-Project
    Moto
    Yamaha R1 2009
    Citazione Originariamente Scritto da Cino Visualizza Messaggio
    Ma per la speed non si produce nulla?? Sul sito vedo solo per street e tiger.
    la gamma prodotti per la Speed 1050 arriverà a fine Gennaio, e sarà la seguente: coppia terminali alti come gli originali gp, gp evo e ovali, terminale singolo basso, ovale, GP e Gp evo..

TCP Rider L'avatar di Grimaldello
    SC, posso sapere se avete realizzato un 3->1 ?
    o cmq un finale singolo?
    Prezzi?
    grazie.
    Le strade del signore sono infinite....io "avevo" scelto la TRIPLA

Moto
    Yamaha R1 2009
    per la street il 3-1 è in arrivo, abbiamo trovato oggi la moto per le prove..

per la speed non sarà disponibile il completo ma il solo terminale basso e la coppia di alti..

TCP Rider L'avatar di canepin
    Moto
    explorer xcx
    Citazione Originariamente Scritto da SC-Project Visualizza Messaggio
    la critica è scaturita da una foto fatta male da Alestreet, in condizioni pessime di luce, sono seguite poi delle critiche al carbonio basandosi su una foto non in condizioni di visibilità NON corretta paragonando il carbonio ad una foto fatta da me in condizioni normali, senza l'uso del flash (che accentua l'effetto fibra intrecciata del carbonio) e in condizioni di luce diurna

scusate tanto ma... Alestreet il carbonio dei suoi terminali lo ha visto "dal vivo", non in foto (come noi del forum) e prima di fare le affermazioni che ha fatto sicuramente se li sara' guardati bene in tutte le condizioni di luce.
    se ha riscontrato una differenza rispetto alle foto proposte sul sito della sc project , molto probabilmente questa differenza esiste realmente...
    ribadisco MOLTO PROBABILMENTE.....
    in definitiva .... questo carbonio COM'E'?????????????
    liscio o "meno liscio"???????????????
    sono interessato anch'io all'acquisto ma prima di spendere tutti quegli EURO voglio essere sicuro di aver fatto la scelta giusta...................
    Triple Inside forever...

TCP Rider L'avatar di Alestreet
    proposta: magari Sc potrebbe prendere un terminale fare una foto (all' apero, al chiuso o dove vuole) , però fatta da vicino e postarla. Così tutti si tolgono i dubbi.

Moto
    Yamaha R1 2009
    Alestreet ha paragonato il carbonio delle 2 foto, non può fare un confronto paragonando 2 tipi di foto diverse, il carbonio che utilizziamo è liscio al 90%, la sensazione di ruvido deve comunque essere presente se è carbonio vero

tant'è vero che il paragone l'ha fatto giorni dopo averli ricevuti, paragonando le foto fatte da lui con quelle del sito SC

invito Alestreet a fare delle foto della moto fuori dal box, cosi è possibile notare che NON ci sono differenze con le foto del sito SC.

Precisazione per tutti: il carbonio dei nostri terminali è di alta qualità ed è specifico per i terminali di scarico, l'effetto visibile sulle nostre foto è quello reale ed è lo stesso che si riscontra montando i terminali sulla moto

Citazione Originariamente Scritto da Alestreet Visualizza Messaggio
    proposta: magari Sc potrebbe prendere un terminale fare una foto (all' apero, al chiuso o dove vuole) , però fatta da vicino e postarla. Così tutti si tolgono i dubbi.
    sei tu che devi fare delle foto, non noi, le foto sul sito sono quelle reali, quelle sfalsate le hai fatte tu nel box con flash e luce al neon, invito te a fare delle foto alla tua moto, in condizioni normali e a postarle sul forum. Inoltre possiamo confrontare di persona i terminali della gamma che è in vendita con i tuoi terminali montati, tanto siamo a 30 km di distanza

le nostre foto sono corrette, i dubbi sono nati dalle tue foto fatte con luce completamente non adatta e flash della fotocamera!!
    Ultima modifica di SC-Project; 07/01/2009 alle 16:55 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di nano cattivo
    Moto
    Street Triple White
    Se uno volesse gli scarichi in carbonio più lucidi di quello che non sono, ci sono dei metodi non industriali per realizzarli?

Pagina 33 di 57 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima