si c'e il museo del'areonautica gratis e pure molto bello e interessante...
ora ricarico la bozza

si c'e il museo del'areonautica gratis e pure molto bello e interessante...
ora ricarico la bozza
non si vede la bozza. cmq per me va bene.

anch'io sto mettendo i soldini nel porcellino... anzi è una bottiglia coca-cola enorme (in attesa del salvadanaio triumph.... [a memi piace...]) peccato però che succede sempre qualcosa e mi tocca stapparla prima....
l'ultimo acciacco proprio sotto natale.. vabbbeehhhh...!!!!
appena sapremo l'esatta ubicazione faremo il punticino della situazione.... anche se anticipo che cercherò di partire il sabato....
17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
2021-2024 R3R AllBlack 2500
13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!
la verità è che non vedo l'ora di conoscere qlcn che ha fatto la mia stessa scelta. Intendiamoci: sono contentissimo, la moto è un vero spettacolo (anche se ero già abituato più che bene con l'RS) ma...ho come l'impressione d'aver scelto un mezzo per vecchiacci rebecucchi... VOGLIO scoprire che non è vero (aiutooo) eppoi siccome non mi "scasso" affatto oltre i 160 -pur non essendo quel gran motociclista mi fà godere che ggguai "incrociare" là in alto- un pezzo di strada insieme mi aiuterà a stare nei limiti su quei rettilenei infiniti verso Roma...

VECCHIACCI REBECUCCHI !!??!! ma scherzi vero? io mi trovo a meraviglia!! (se non fosse per l'altezza della sella) e mai mi sentirei un vecchiaccio! sopratutto con lei sotto le chiappe
riguardo i 160 e oltre... non ci son problemi... (certo se conosco le strade) me io preferisco metà velocità su strade che salgono..salgono...salgono... e poi salgono ancora...
13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!
...beh... io del '60, tu mi par di capire del '63...diciamo che il "primo pelo" è un'altra cosa
(a batuffoli! ahahahahah!)

..... magari avessi ancora un po di pelo..... ma mi rfifaccio ...mi rifaccio!!!!! x ora buon appetito! vado a fare un po di pappa ....a proposito, la mi adolce zavorra è giusto dalle tue parti oggi... rientra stasera ....appena riparte un po il caldo mi sa che pur di macinar un po di km l'accompagnerò.... Ti farò sapere x una birretta ed un girettino ino ino....

il prossimo che dice che la st è moto da vecchi lo azzanno...sono del 71...sono un pischelletto
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF

1979: Alive and kickin'