Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MR-T onore all'inter e anche un po al mio Zena! ovviamente
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 ovviamente
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T rispetto dell'avversario prima di tutto.
Originariamente Scritto da fearless1972 rispetto dell'avversario prima di tutto. quoto! e cmq è stata partita divertente....
Originariamente Scritto da fearless1972 rispetto dell'avversario prima di tutto. respect poi fuoco e fiamme fuoco e fiamme
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro respect poi fuoco e fiamme fuoco e fiamme soprattutto se son gobbi!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi e' mancato il tuo supporto medo' in questi periodi........
Originariamente Scritto da Medoro respect poi fuoco e fiamme fuoco e fiamme Originariamente Scritto da fearless1972 soprattutto se son gobbi!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi e' mancato il tuo supporto medo' in questi periodi........ venite... venite... a Zena..... vi aspettiamo al ritorno!
Originariamente Scritto da fearless1972 soprattutto se son gobbi!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi e' mancato il tuo supporto medo' in questi periodi........ Mi sei mancato anche tu Originariamente Scritto da MR-T venite... venite... a Zena..... vi aspettiamo al ritorno! non ce ne ritorno
Originariamente Scritto da Medoro Mi sei mancato anche tu non ce ne ritorno di campionato intendo... 2 punti ve li abbiamo tolti su a san siro... e altri ve li togliamo (sgrat - sgrat) a Zena
doria merda...e notte a tutti!!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Regole del Forum