Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyRS che squallore........che miseria .......che amarezza squallore ok miseria non mi sembra direi abbondanza divina regna in Medoro amarezza non so, Medoro è dolce in fondo
Originariamente Scritto da LadyRS ciao a tutti e buona notte a domani Io arrivo ora, devo ancora mangiare e ho lavorato dalle 08.00 alle 22.30 (non riesco a fare il totale delle ore...) Buona notte....
Originariamente Scritto da MR-T le mukke le usano così? no, via rettale ma occorre la tripla supposta
Originariamente Scritto da Intriplato no, via rettale ma occorre la TRIPla supposta ahecco.... capisco perchè IN-TRIPLato
WE ARE GENOA!
notte a tutti!
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da MR-T aRecco.... capisco perchè IN-TRIPLato daje con sta REcco e la focaccia.....
Originariamente Scritto da Intriplato nomini semrpe sta salsa che io non conosco, mi prendi in castagna x una volta 0-1 x te goal regolare, però spiegami cos'è la salsa è yogurt bianco aglio prezzemolo erba cipollina linone peperoncino e pepe nero la metti sopre il feta una bontà assoluta la metti anche nel kebab o sui pesci alla piastra mmmmmmmmmmmmm che gusto
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da D74 notte a tutti! notte D se vai Originariamente Scritto da Intriplato daje con sta REcco e la focaccia..... sai che mi piace!
Originariamente Scritto da LadyRS che squallore........che miseria .......che amarezza queste donne,cosi pudiche QUESTA E' ARTE come detto a giuliana tu definiresti oscena la cappella sistina o il david?????
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Regole del Forum