DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Triumphista Grifone
TCP Rider Senior
Triumphista Grifone
TCP Rider Senior
Triumphista Grifone
TCP Rider Senior
Bannato
TCP Rider Senior
Bannato
già citata, è del fisico e premio nobel Stephen Weinberg.
Intanto "siamo" anche su JesusAndMo:
P.S. x chi conosce l'inglese, godetevi le strisce di JesusAndMo, sono eccezionali!
quale spot illiberale?
Ultima modifica di Loooop; 15/01/2009 alle 18:54 Motivo: UnionePost automatica
Appunto, continua a non tornare il conto.
Voglio capire: quando i credenti affermano pubblicamente, e lo fanno di continuo e dovunque, che i mali dell'umanità sono causati dal non credere in Dio (in quello in cui credono loro, giammai in un altro…), fanno anche loro qualcosa di illiberale, o no?
Questo l'ho capito. Ed infatti ho più volte detto che è un'opinione rispettabilissima.
Serve anche questo, in un luogo ove alcuni lo negano e in alcune occasioni ritengono di dover imporre il loro punto di vista agli altri.
Non l'ha mai vista neppure chi è convinto della sua esistenza... figuriamoci se posso vederla io !
Ehmmm... cosa ?![]()
A quanto pare, la campagna dei bus genovesi è stata bloccata.
Come temevo, in Italia non è possibile dire pubblicamente che Dio non esiste.
Si attendono le motivazioni dalla concessionaria degli spazi pubblicitari della società di trasporti genovese, la IGP Decaux.
iebbrà... nessuna novità dunque... non si può dire pubblicamente che dio non esiste... non si può scherzare sugli animali...
però che 3/4 dei nostri massimi rappresentanti siano dei pregiudicati cocainomani a quanto pare non gliene fotte na cippa a nessuno.
se ci fai caso ha una sua logica... distorta ma cè![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
..........ma basta con sto post!!!!!
qui Genova neppure ce ne siamo accorti!!!!!!
XANTIAX fiiniscila subito...
IO SONO TRIUMPHISTA IN ORARIO E TE LO ORDINO!!!!