sul sito della galli moto partono da 120-125-130 e così via
ma forse è meglio che segua i consigli nel kit non vorrei che poi mi consuma molto di più

grazie apple ! spero che il meccanico (non è triumph) mi reperisca gli spessori per gli aghi..
guarda qui..
Re-jetting Kit for the New Triumph Bonneville

ho già fatto l'ordine a gallimoto non mi va di farne un'altro all'estero.
Intanto faccio montare il filtro aperto, il kit eliminazione iniezione aria e i getti da 120 con gli spessori da 1 mm e poi vedo come va.
comunque grazie per il link interessante !!![]()

Io monto i 125, e adesso ho abbassato gli spilli da 0,9mm a 0,5mm, per vedere di ridurre un pò i consumi senza smagrire troppo, dato che gli spilli influiscono dai 2/4 ai 3/4 di gas!![]()

monti da getti da 125 con filtro aria e scarichi?
quanto ti consuma? possibile che nel kit del filtro aria aperto con lo scarico mi consigliano uno spessore (shim) da 1 mm? tu parli di abbassare da 0.9 a 0.5 mm..
Ultima modifica di headless; 25/01/2009 alle 10:11

Si, io ho tolto lo snorkel, messo un K&N, scarichi aperti, tolto SAIS(iniezione aria),cambiato getti con dei 125, tenuto spilli originali perchè ho l'865, altrimenti consigliano quelli del TB Sport per l'800 con spessori(rondelle) da 3mm, rondelle prima di 0,9mm ora di 0,5mm, molle del TB sport che sono più morbide e ho allargato a 3mm il foro della depressione sulla valvola a ghigliottina!
La moto si comporta bene, il consumo si è abbassato di qualcosa ma non sò ancora di quanto, prima facevo i 14,5km/l di media.![]()
Ultima modifica di Marcos; 25/01/2009 alle 10:30