Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da yatta ciao Zeneseeeee... ciaooooooooooooooooooo
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da fearless1972 nn toccate il presidentissimo....!!!!!!! quoto....sta benzinaia modenese e' sempre nel mezzo...acc
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
vai ci sentiamo dopo tutti, culatoni........
Originariamente Scritto da sir_lancillotto vai ci sentiamo dopo tutti, culatoni........ nn dimenticarti il sorbetto come dessert.
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 nn dimenticarti il sorbetto come dessert. è una battuta a doppio senso?????
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
cazzo a volte non capisco le Vs. battute
Originariamente Scritto da sir_lancillotto cazzo a volte non capisco le Vs. battute ....dal vivo saremo più espliciti
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ....dal vivo saremo più espliciti portalo a zena bruno!!!!!!!!! gli darai il mio posto.....che onore.......
Originariamente Scritto da sir_lancillotto Wow bikers, sono aumentato di grado mi hanno promosso a triumphista con due caschi, azzo sono troppo contento ero stanco di essere un jiunior e........... basta con sti caschi, pare non esista altro che vedere sti cacch... di cashetti sopra al nick. Piuttosto mettiamo in opera il nick associato al nome
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
grande Sir,è sempre un gradito riconoscimento
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Regole del Forum