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Discussione: HELP! NON PARTE PIU'

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  1. #1
    TCP Rider L'avatar di motogi1
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    30/01/07
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    grosseto
    Moto
    dayta T595 sc!!!!!!! e la mitica XR 600 :-))
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    attenzione che l'alternatore al minimo di solito nn riesce a ricaricare la batteria.. prova a farla stare un po' su di giri ed effettua la misuraz con il tester, dovrebbe dare dai 13,6 a 14'2 volts se l'alternatore e' in buono stato..
    Ultima modifica di motogi1; 27/01/2009 alle 18:16

  2. #2
    TCP Rider L'avatar di ilgianlu
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    rudiano sabbie d'oro
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    ducati GT 1000
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    Citazione Originariamente Scritto da motogi1 Visualizza Messaggio
    attenzione che l'alternatore al minimo di solito nn riesce a ricaricare la batteria.. prova a farla stare un po' su di giri ed effettua la misuraz con il tester, dovrebbe dare dai 13,6 a 14'2 volts se l'alternatore e' in buono stato..
    ieri ho provato, praticamente a moto spenta sono sui 12,5v circa, giro il quadro e scendo intorno ai 12v. con moto al minimo sta stabile sui 12v e se tengo un pò accellerato sale fino a 12,5/12,8v.
    i 13/14v che mi dite a cui deve salire con moto accesa non li vedo neanche.

  3. #3
    Ingegnere Triumphista L'avatar di Adri66
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    Yamaha Tracer 900/17 - Honda CX 500/80 - ex Speed Triple 955/04, Speed Triple 955/02, Bonneville 790
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    Citazione Originariamente Scritto da ilgianlu Visualizza Messaggio
    ieri ho provato, praticamente a moto spenta sono sui 12,5v circa, giro il quadro e scendo intorno ai 12v. con moto al minimo sta stabile sui 12v e se tengo un pò accellerato sale fino a 12,5/12,8v.
    i 13/14v che mi dite a cui deve salire con moto accesa non li vedo neanche.
    A motore acceso, una tensione ai capi della batteria superiore ai 12,5 Volt conferma che STATORE+RADDRIZZATORE/REGOLATORE funzionano correttamente.
    Inoltre l'impianto elettrico della moto, con l'invecchiamento di connettori e cavi, determina delle perdite di tensione che fanno diminuire la resa del sistema di ricarica portando a differenze sui valori letti.
    Nulla di strano quindi...

  4. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
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    grugliasco (to)
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    bastoni canadesi,tutore
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    Citazione Originariamente Scritto da Adri66 Visualizza Messaggio
    A motore acceso, una tensione ai capi della batteria superiore ai 12,5 Volt conferma che STATORE+RADDRIZZATORE/REGOLATORE funzionano correttamente.
    Inoltre l'impianto elettrico della moto, con l'invecchiamento di connettori e cavi, determina delle perdite di tensione che fanno diminuire la resa del sistema di ricarica portando a differenze sui valori letti.
    Nulla di strano quindi...
    adri che mi dici della classica puzza di componenti elettronici bruciati che sento nel vano sottosella?c'è l'antifurto e un componente con un dissipatore di calore ad alette(che non so' cos'è),ma a naso l'odore arriva dall'antifurto ,che comunque funziona
    Send with the butterfly d' mammt

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