Ciao. Vorrei cambiare le luci anteriori. Consigliate cambiare solo anabbagliante o anche abbagliante ? Grazie.
Ciao. Vorrei cambiare le luci anteriori. Consigliate cambiare solo anabbagliante o anche abbagliante ? Grazie.

Solo anabbagliante, le lampade hid hanno bisogno di qualche secondo prima di dare il massimo della intensità luminosa. l'abbagliante generalmente è acceso solo per brevi periodi di tempo per cui non avresti nessuna utilità ad avere quel tipo di lampada
Ultima modifica di fantanico; 29/01/2009 alle 16:49

solo anabbagliante.....anche perchè con le lampade allo xeno quasi dimenticherai di usare l'abbagliante.....
piuttosto cambia le due lampadine di posizione con due lampade a led meglio se con una tonalità del vetro leggermente azzurata in modo che non si noti la differenza tra la luce emessa dalla lampada di posizione e quella emessa dal faro anabbagliante
Quoto in pieno, solo anabagliante, magari sull'abbagliante mettici un simil xenon che faccia luce bianca simile, e sulle luci di posizione metti due bei led. Io c'ho messo questi e sono da paura!http://cgi.ebay.it/LAMPADINE-6500K-W...1%7C240%3A1307
Ultima modifica di cinghy1975; 29/01/2009 alle 17:56

ok appena acquistate su Ebay...poi vi dirò!!!!

si ho preso quelle ad attacco 5W5 6500 °K in un unico led comprese da 8 tansistor....vedremooooo

non è necessario apportare nessuna modifica......si sfilano le vecchie lampade di posizione e il gioco è fatto!
in realtà io le ho cambiate solo per un discorso estetico.....
ora gli occhi della mia tigre sono passati dal giallino spentoad un bianco azzurrato....
![]()
io li ho messi tutti e 2 ana+abbagliante e luci di posizione led
ho posizionato le 2 centraline e effettuato fori passaggio cavi...lavoro di un'oretta circa
![]()