povera ragazza e povero padre...
speriamo che tutti e due trovino la pace
chi vuol esser lieto sia,del doman non v'è certezza.....
..questo è un vero dramma che dovrebbe farci capire un bel pò di cose...
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
che amarezza......
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
spero ke suo padre trovi presto la sua pace!!! e spero ke da 17 anni lei stia già vivendo la sua seconda vita!! buon viaggio Eluana!!
A volte il vincitore è semplicemente un sognatore ke nn ha mai mollato.............
Ragazzi, io non so cosa dire a riguardo... ho letto i vostri post... e mi sembrano strani...
tra modalità di morte e " volte buone"... boh...
E' un argomento così delicato, e fuori da ogni schema mentale...
Voi dite che il padre avrà pace? io dico di no..
dico semplicemente che morrà con la figlia.
Sicuramente è una decisione giusta almeno teoricamente e logicamente, però è un azione terribilmente forte, che avrà ripercussioni sulle vite dei familiari della sventurata giovane per sempre credo.
Quindi io li lascerei semplicemente al loro drammatico dolore, alla loro ferita che non si potrà rimarginare, ed odio letteralmente tutta la nube mediatica che si è sollevata attorno al caso... zero rispetto per quella povera gente, zero rispetto per la povera ragazza che sta compiendo il suo ultimo viaggio.
Mi fermo qui perchè se ne potrebbero dire di cose... ma ripeto... credo sinceramente sia fuori dalla nostra portata.
p.s.: non so se avete visto il film: "Milion Dollar Baby" se non lo avete visto guardatelo... vi mostra in un certo qual modo un pò più da vicino l'argomento.
Mimmo.
Ultima modifica di 595Abarth; 03/02/2009 alle 22:00
IO, per me la finirei.
Anzi l'ho già finita, ho detto la mia e tanto mi basta
Scusate ma io non sono daccordo! Le facessero un puntura mica si può lasciare 15/20 giorni una creatura senza acqua, nè alimentazione! Questa è barbaria, una folle tortura!