Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 107

Discussione: secondo voi

TCP Rider L'avatar di Della81
    Moto
    Speedtriple'09
    non ascoltare nessuno....se ti piace prendila...E poi non stai male!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    L'unico dubbio lo puoi avere se dopo un bel giro ti senti sfatto o se girando per la città hai problemi (tralascio il discorso autostrada xchè se uno della tua taglia sceglie la speed certo ne vuole fare poca).Dovresti fartela prestare o affittare ( vipernolo.it mi pare sia uno ben fornito),hai bisogno di provarla a lungo,ma al cuor non si comanda.....
    Siamo nella stessa situazione (io sono un "ragazzino "di 36 anni 1'88 x 100 ),ma io cercavo una moto più verstile e comoda della speed della quale ero innamorato ( la 955 all black ).Mi son preso la tigre ( totalmente nera ), ho sistemato freni e sospenzioni ed ora sono strafelice, ma NON FARE LA CAZZATA DI COMPRARE UNA MOTO DIVERSA DALLA "TUA" SOLO XCHè TI SENTI RIDICOLO!

Bannato L'avatar di desmoinglese
    avete ragione...mi sa che MW NE FOTTO...poi mal che vado trovero uno che fa lo scambio con la speed 1050m con tiger 1050? penso di si...

Come comodita in sella ci sto bene, pensate che la tuono stavo forse meglio( nel insime moto) ma la sella a 820 della tuono e le pedane piu raccolte (l'angolo era piu chiuso) stavo piu rannicchiato di cosi....e ho fatto tappe di 600-700 km al giorno senza tanti problemi.....
    Il fatto è che io amo la guida sportiva d'attacco con la sponetta in terra...e il tiger cosi Molleccione... non ce lo vedo in questa veste, la moto mi paice molto sta speed è na bomba..il fatto estetico cè...perchè sono un po enorme sopra ma che ci devo fare..

ME NE FOTTO?

io penso di si...però riguardandomi faccio un po la figura del idiota che si ostina a guidare na moto che non è nella sua taglia....

TCP Rider L'avatar di matteo_b84
    Moto
    Speed Triple 2008 Fusion White
    Citazione Originariamente Scritto da desmoinglese Visualizza Messaggio
    avete ragione...mi sa che MW NE FOTTO...poi mal che vado trovero uno che fa lo scambio con la speed 1050m con tiger 1050? penso di si...

Come comodita in sella ci sto bene, pensate che la tuono stavo forse meglio( nel insime moto) ma la sella a 820 della tuono e le pedane piu raccolte (l'angolo era piu chiuso) stavo piu rannicchiato di cosi....e ho fatto tappe di 600-700 km al giorno senza tanti problemi.....
    Il fatto è che io amo la guida sportiva d'attacco con la sponetta in terra...e il tiger cosi Molleccione... non ce lo vedo in questa veste, la moto mi paice molto sta speed è na bomba..il fatto estetico cè...perchè sono un po enorme sopra ma che ci devo fare..

ME NE FOTTO?

io penso di si...però riguardandomi faccio un po la figura del idiota che si ostina a guidare na moto che non è nella sua taglia....
    Ma dai non dire cavolate...è questa la tua moto punto e basta...Io sono alto 192cm e non mi sono pentito dell'acquisto neanche per un attimo...e poi lo sai qual'è il vantaggio di essere più grossi degli altri?Che nessuno ti dirà mai che sopra ci stai male...

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da matteo_b84 Visualizza Messaggio
    Ma dai non dire cavolate...è questa la tua moto punto e basta...Io sono alto 192cm e non mi sono pentito dell'acquisto neanche per un attimo...e poi lo sai qual'è il vantaggio di essere più grossi degli altri?Che nessuno ti dirà mai che sopra ci stai male...
    confermo............

Bannato L'avatar di desmoinglese
    hahahahahha

MA TU CHE SEI 1.92 non dire che sei aggrazziato che non ci credo...POI CHE TE NE FOTTI...è una altro paro de maniche!

TCP Rider L'avatar di matteo_b84
    Moto
    Speed Triple 2008 Fusion White
    Citazione Originariamente Scritto da desmoinglese Visualizza Messaggio
    hahahahahha

MA TU CHE SEI 1.92 non dire che sei aggrazziato che non ci credo...POI CHE TE NE FOTTI...è una altro paro de maniche!
    ma su una speed vuoi essere aggraziato!?devi essere stronzo e incazzato, mica sei su una graziella.......

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Citazione Originariamente Scritto da matteo_b84 Visualizza Messaggio
    ma su una speed vuoi essere aggraziato!?devi essere stronzo e incazzato, mica sei su una graziella.......
    Quoto...
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 955i "Clochard" codacorta
    Se non sei troppo fissato con l'estetica prendi la moto che ti piace di più e fregatene del resto!! In ogni caso si, ci stai un po' grande ma non è proprio "orso su bici"!!! Per la faccia non ti preoccupare, quando vai in giro tanto metti il casco!!!!!

TCP Rider L'avatar di steve78
    Moto
    Speed 1050 Full Carbon
    Dalla foto si capisce solo una cosa.... è meglio non litigare mai con te!

Steve

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima