Sarebbe già un grosso risultato se stessero in prigione alcuni anni .... per stupro ci volgiono condanne pesanti , tipo 10 anni di carcere almeno da scontare tutti !!!!!! e sopratutto chi se ne frega che uno sia incensurato , che è la prima volta , su certe cose non non ci possono essere attenuanti .... manco avesse rubato per fame .
Il tema degli anni di carcere trovo che non sia l'unico tema. Se dando 10 anni di carcere da effettuare totalmente, il giorno prima della scarcerazione posso valutare che ci saranno buone possibilità che il reo ricommetta il reato (nella pedofilia é abbastanza facile da vedere), allora che si fa?
Credo che il carcere non debba essere unicamente punitivo, se così fosse, a pena scontata, la più parte degli ex-detenuti sarebbero un pericolo a piede libero. Il carcere deve forzatamente avere in se una parte buona, una parte che tende al recupero, così facendo si potranno avere dei risultati e anche quando questi non ci fossero darebbe degli strumenti per capire a che punto si é. Una persona che ha finito di scontare la sua pena non può essere lasciata a se stessa se il problema di fondo non é cambiato, né per il suo bene e tanto meno per il bene dei cittadini.
Le verre est un liquide lent
Sapete che in Italia le statistiche dicono che vengono denunciati 7 stupri al giorno? Perchè se ne parla solo ora? Perchè fa comodo per fomentare un certo tipo di odio. Ma di questo non voglio parlare, davvero, concentriamoci sullo stupro:
Sapete che questi stupri denunicati, 7 al giorno, si stima siano solo l'8% di quelli che accadono? Poco meno di 90 stupri al giorno. La percentuale più alta di farabutti si trova tra i parenti, poi gli amici, il fidanzato, etc... Solo il 3,5% degli stupri viene subito da persone che non si è mai visto prima...
Mio malgrado, molto di recente, sono stato costretto a documentarmi su questo argomento. Non posso dire altro ovviamente. Però non ci può essere altra soluzione che l'impalamento. Li faccio io di persona se c'è bisogno.
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen
90 stupri al giorno per 90 impalati al giorno fanno una cifra di 32850 impalati all'anno, tolto l'anno bisestile ... era solo una riflessione la mia ...
Comunque il tema é complesso e purtroppo le battute non fanno giustizia ... al contrario questo forum sarebbe una bella salvezza per il mondo ... e lo dico in positivo![]()
Le verre est un liquide lent
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen
ciao
queste vicende che io considero facenti parte dell'ordine pubblico sono frutto dell'inesistenza dello Stato, che latita fortemente
anni di politiche sugli immigrati sbagliate e completo lassismo nel controllo del territorio e delle persone che vi girano sopra hanno portato a quello che siamo appena all'inizio, purtroppo, nel vedere
qui c'è gente pluripregiudicata che gira liberamente,
gente con decreto di espulsione che continua a girare liberamente,
gente nota e stranota alle forze dell'ordine che circola indisturbata
e via dicendo
qui le cose da fare si sanno quali sono e sono sempre le stesse che diciamo da tempo, o le mettiamo in opera con rigore, subito e con pugno di ferro o rimarremo nell'attuale ignobile caos
ettore
Ultima modifica di ett69; 16/02/2009 alle 10:24
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
secondo me gli stupri ci sono sempre stati (forse in questi ultimi tempi si è avuto un leggero incremento visto che siamo tutti erotizzati da questa tv, cinema e giornali che spingono solo sul sesso).
Il punto è che ora lo stupro fa notizia x i giornali e x la politica, come un tempo è stata la "mala sanità", la "corruzione", le scuole dissestate, i video degli insegnanti su youtube.
Ora questo fa notizia e noi italiani massa di pecoroni siamo lì a bocca a perta.
ps: cmq sono x la castrazioen chimica...anke se sicuramente è una cosa improponibile in quanto impossibile da applicare poichè in contrasto con i principi dei diritti inviolabili dell'uomo cui l'italia e l'europa in "teoria" dovrebbe rifarsi.....ma almeno prenderli a calci nel culo e mandarli a spezzarsi la skiena in miniera si potrebbe fare.
ps: poi ho un'altra idea ragionata che ho in mente da un bel pò, ma ve la esporrò appena vedo una discussione adeguata ed inerente, o avrò io il tempo di aprirne una.
....sperando come sempre che si eviti l'OFF TOPIC