no anzi!!!!!!
a me ha detto ke se trovo quel kit della extremetech a quel prezzo è ottimo e poi mi ha consigliato di mettere solo il kit con regolazione e non cambiare le forke complete.....
(è un forte appassionato e sostenitore del marchio triumph anke se lui lavora x la suzuki) figurati ke ha una speed 2005 con zard basso![]()
Voglio tornare sull'ETNA!!!!!!!
ma quanto è bello il Brunek...........

Magari a qualcuno può interessare un kit usato?
http://www.forumtriumphchepassione.c...s-ft102kc.html

Ke voi sappiate,è possibile rendere il kit forcella della extremetech regolabile?
E CHI NON SALTA E' UN GENOANO !!!!

la Street l'hai presa da Magnoni?
io gli ho fatto montare il kit Matris e il mono in occasione del tagliando dei 10.000, vai nel post dei prezzi dei tagliandi e verso la fine trovi quanto ho speso
Per il montaggio prima Massimo era titubante per il fatto che una volta ha montato un kit Mupo e non c'era verso di farlo andare bene.....alla fine ha dovuto mandare le forke in ditta e non si sà bene come hanno risolto, invece con il mio kit mi ha detto che è andato sù alla perfezione e le forche lavorano benissimo
Su quale scegliere secondo me dipende quanto vuoi spenderee l'uso che ne fai, io ho voluto spendere il meno possibile e sono rimasto soddisfatto per il momento, aspetto di testarla per bene, alla fine ho speso 250 x il mono e 166 per il kit forke da G3 a Seregno![]()