Citazione Originariamente Scritto da pier 73 Visualizza Messaggio
Dai ragazzi che siamo vicini.......................
magari ci si mette daccordo per qualche giretto verso fiastra, roccafluvione, montemonaco, ecc. ecc.

Anche mio padre abita a p. s. elpidio,sulla castelletta, e lui ha una brutale,forse lo avete visto qualche volta.............
pier 73, sentiamoci in MP, noi ogni sabato, estate o inverno (se non piove) si va da qualche parte. Se ti vuoi aggregare sei il benvenuto

Citazione Originariamente Scritto da marmor Visualizza Messaggio
Bravo thehobbit Modifiche di qualità!
Adesso però cambia quegli inguardabili specchietti di serie...
Concordo sulla bruttezza. Ma trovarne di carini, che ci si veda qualcosa e che non costino un patrimonio, non è facilissimo.

Citazione Originariamente Scritto da gianfry86 Visualizza Messaggio
ragazzi anche io sto per fare la stessa modifica della forcella ma vi chiedo un parere...lascio i foderi della street e monto solo piedini steli e l'interno della forcella...o monto anche i foderi dorati della daytona????accetto consigli...
ps. x thehobbit...............quanto costano solo gli steli????????????????senza piedini.....xkè mamma triumph non li vende separati dai piedini...e quindi fammi anche sapere dove li hai procurati????
Monta direttamente le forche complete, fai tribolare meno chi te le monta.
Quello che risparmi nel montaggio lo puoi investire nell'anodizzazione dei foderi, nel colore che più ti piace.

Citazione Originariamente Scritto da Antriple Visualizza Messaggio
Un commento sul tech2?
Ottimo, ne è rimasto favorevolmente colpito anche il mio meccanico.