Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato anche a me ? Certo che si!
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Originariamente Scritto da winter1969 Genoa-Inter 2-1 (Palladino-Sculli-Cordoba) ..hoplkkp koqekpoerkokoer oppokdodkp+d+1+ko+o
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ...Massi ultimamente ce l'ha con me io ? e che ti ho fatto di grazia ?
Originariamente Scritto da Intriplato io ? e che ti ho fatto di grazia ? ...hai scritto che Claudio sulla mia moto è più bello di me
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ...hai scritto che Claudio sulla mia moto è più bello di me mai scritta na roba del genere, ho scritto che la moto è + bella di lui, di fitlist intendevo, e cmq scherzavo
Originariamente Scritto da winter1969 Genoa-Inter 2-1 (Palladino-Sculli-Cordoba) solo perchè l'arbitro fischia il rigore contro il palo che abbatte balotelli
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
forza genoa
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da papitosky solo perchè l'arbitro fischia il rigore contro il palo che abbatte balotelli
Originariamente Scritto da the dog forza genoa un tempo eri mio amico tu................
Originariamente Scritto da the dog forza genoa diglielo cagnaccio!!!
Regole del Forum