Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da winter1969 Certo che per il Genoa è impossibile vero...ma noi siamo pirla..spendiamo meno di voi YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 vero...ma noi siamo pirla..spendiamo meno di voi YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. quotoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T quotoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee quoti ? quindi vi date dei pirla da soli ? ah non ci sono + i grifoni di una volta
Originariamente Scritto da Intriplato quoti ? quindi vi date dei pirla da soli ? ah non ci sono + i grifoni di una volta quoto che noi non possiamo uscire dalla champions ma spendiamo molto meno di moratti
Originariamente Scritto da MR-T quoto che noi non possiamo uscire dalla champions ma spendiamo molto meno di moratti Herbie ha scritto, che siete pirla + economici però, se quoti tu, quota pure
Originariamente Scritto da Intriplato Herbie ha scritto, che siete pirla + economici però, se quoti tu, quota pure io quoro il risparmio semmu de Zena
Originariamente Scritto da MR-T io quoro il risparmio semmu de Zena io quoto tutto, se lo dice Herbie sarà pur vero
Regole del Forum