Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 54

Discussione: SCONCERTO!!!

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Chinaski
    Moto
    2012 Tiger 800 ICSCCI'
    Citazione Originariamente Scritto da bagarre Visualizza Messaggio
    io rimango sempre molto atterrito quando sento di queste cose...

è inammissibile nel 2009 pestare ancora qlcuno per ideologie politiche diverse..
    Pensa che ogni domenica c'è gente che se le da di santa ragione dentro e fuori dagli stadi perchè di fede calcistica diversa dalla propria.
    Se sei incerto......... accertati.

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    io rimango sempre molto atterrito quando sento di queste cose...

è inammissibile nel 2009 pestare ancora qlcuno per ideologie politiche diverse.. mi rendo conto che la violenza degli anni 70 e tutto il marcio del 68 sono difficili da debellare ancora oggi e resistono ancora questi sprazzi nostalgici e incivili di prevaricazioni assurde...

nel recinto colto dell'università, pagata lautamente coi soldi di papà , parcheggiati li a far finta di studiare, svogliati e indolenti, questi miserabili sfogano i loro pruriti post adolenscenziali di ribellione dietro la scusa dell'ideologia politica..

poveracci, nn lo sanno che fuori di lì la vita vera gia li starà aspettando e serberà per loro solo frustrazioni di lavori precari e mal pagati e leverà loro ogni voglia di fare i duri coi deboli...

lì, se avranno le palle dovranno protestare e sfogare la loro rabbia, ma temo che a quel punto il sistema li avrà già omologati .. resi numero, anestetizzati !

andate a cagare sempre che abbiate un culo per farlo!
    condivido il tuo intervento, ho solo un piccola cosa che non ho capito quando parli di marcio del 68 e degli anni settanta. Io li ho vissuti in prima persona prima a scuola e poi nel mondo del lavoro. Non rinnego niente della mia esperienza ANTIFASCISTA e in certi momenti, vedi tentativi di golpe e ammeniccoli vari stragi e quant'altro, se non ci fosse stato il movimento in piazza e la contriinformazione, la nostra bella DEMOCRAZIA (esiste ancora?) ce la saremmo dimenticata da un pezzo.

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    ce l'hanno piccolo,quindi soffrono.
    Send with the butterfly d' mammt

Staff SCT L'avatar di Andrea35
    Moto
    Sprint ST 1050 .ABS. In vendita
    non ho parole...

TCP Rider Senior L'avatar di bagarre
    Moto
    honda milf 500 four.. on fire
    bèh il 68 nn è stato solo contestazione e cambiamento, perlomeno è nato cosi, spinto da questi degni ideali.. poi come tutti i movimenti col tempo s'è degenerato e ha perso la sua carica potente di rottura ... assecondandosi pure lui civilmente al sistema... tanti,troppi di coloro che gridavano sfasciavano e si barricavano allora oggi stanno dall'altra parte, seduti comodamente su una poltrona da cui difficilmente schioderanno il culo..
    " ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

TCP Rider Senior L'avatar di Mr. Number
    Moto
    una moto? un' HYPERmoto...
    la politica deve stare fuori dall'università!! sei lì per studiare. punto. chissà come mai da noi a torino succedono di queste cose solo a 'palazzo nuovo' e non nella mia facoltà, che non ha proprio nulla di politico.
    Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
    Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...

'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    bèh il 68 nn è stato solo contestazione e cambiamento, perlomeno è nato cosi, spinto da questi degni ideali.. poi come tutti i movimenti col tempo s'è degenerato e ha perso la sua carica potente di rottura ... assecondandosi pure lui civilmente al sistema... tanti,troppi di coloro che gridavano sfasciavano e si barricavano allora oggi stanno dall'altra parte, seduti comodamente su una poltrona da cui difficilmente schioderanno il culo..
    Non c'è dubbio che è prorpio così. Sia a livello politici che anche gente comune. Io cerco di conservare lo stesso spirito anche se si manifesta in modo meno evidente.

TCP Rider L'avatar di badsephirot
    Moto
    KTM 950 SMR
    Qui da me ormai ciclicamente ogni tanto c'è qualcuno malmenato da squadre di fasci, aggressioni a ragazzi per la strada (solo xchè magari indossano la maglia di Che Guevara), assalti ai centri sociali etc.... conosco parecchi ragazzi che hanno il corpo pieno di punti....

Io non sono di sinistra, mi definirei moderato e gli eccessi da entrambe le parti mi sconvolgono ma devo dire che la deficenza a questi livelli tendenzialmente comincia sempre dalla parte destra...
    un giorno mi piacerebbe parlare con uno di questi soggetti, vorrei proprio sapere cosa pensano.... vorrei parlare con uno di loro dotato di un minimo di cultura (e qui sta il difficile) per fargli delle domande e vedere se nei loro cervelli bui esistono delle spiegazioni...

.... vorrei che qualcuno cercasse di spiegarmi com si può porre la violenza dinnanzi alla ragione, come si fa a credere davvero che risolva qualcosa...

La storia a queste persone non ha insegnato niente, l'unica cosa che mi ha sempre impedito di fare qualcosa è la cetezza che prima o poi la vita gliele ridarà tutte e in un modo talmente crudele che allora vorrano affidare l'anima al dio che hanno insultato ogni giorno della loro vita con le loro gesta....

Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    Se fossi nei tre mandati all'ospedale CON CALMA ed insieme a degli amici organizzerei delle belle feste di accoglienza per i rappresentanti di facoltà dai quali è partito tutto (MERDE).
    Mazza da baseball e tanti saluti.
    Tipo così...
    Purtroppo anche se la tentazione è quella, cosa credi genererebbe questo gesto? Non credo la soluzione stia nell'abbassarsi a livello delle bestie...
    la violenza porta violenza....
    EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
    NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -

TCP Rider L'avatar di italointer
    Moto
    Speed nera e incaxxata...! Un mostro!
    Citazione Originariamente Scritto da badsephirot Visualizza Messaggio
    Qui da me ormai ciclicamente ogni tanto c'è qualcuno malmenato da squadre di fasci, aggressioni a ragazzi per la strada (solo xchè magari indossano la maglia di Che Guevara), assalti ai centri sociali etc.... conosco parecchi ragazzi che hanno il corpo pieno di punti....

Io non sono di sinistra, mi definirei moderato e gli eccessi da entrambe le parti mi sconvolgono ma devo dire che la deficenza a questi livelli tendenzialmente comincia sempre dalla parte destra...
    un giorno mi piacerebbe parlare con uno di questi soggetti, vorrei proprio sapere cosa pensano.... vorrei parlare con uno di loro dotato di un minimo di cultura (e qui sta il difficile) per fargli delle domande e vedere se nei loro cervelli bui esistono delle spiegazioni...

.... vorrei che qualcuno cercasse di spiegarmi com si può porre la violenza dinnanzi alla ragione, come si fa a credere davvero che risolva qualcosa...

La storia a queste persone non ha insegnato niente, l'unica cosa che mi ha sempre impedito di fare qualcosa è la cetezza che prima o poi la vita gliele ridarà tutte e in un modo talmente crudele che allora vorrano affidare l'anima al dio che hanno insultato ogni giorno della loro vita con le loro gesta....

Purtroppo anche se la tentazione è quella, cosa credi genererebbe questo gesto? Non credo la soluzione stia nell'abbassarsi a livello delle bestie...
    la violenza porta violenza....
    Sei sicuro che...."la deficenza a questi livelli tendenzialmente comincia sempre dalla parte destra"....?
    Io non ne sarei così sicuro....ci vorrebbe solo un pò di memoria più lunga...e non molto....per ricordare che la stessa cosa è accaduta giorni fa a Milano in Statale e qualche mese fa a Roma.....però innescata da ragazzi di sinistra nei confronti di ragazzi di destra che avevano un gazebo in cui raccoglievano firme per le elezioni studentesche.
    Per non parlare di quanto è successo in Corso Buenos Aires un paio di anni fa e mille altri episodi del genere.
    Secondo me non bisognerebbe generalizzare.....il problema è uno solo....quando ad iniziare sono "i fasci" fa notizia e tutti a dargli contro....quando ad iniziare sono i "rossi" fa meno notizia e l'opinione pubblica è dalla loro.
    Ma non voglio innescare polemiche....per me il mondo è bello perchè è vario e perchè ciascuno ha le "proprie" idee....più o meno condivisibili
    Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!

S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima