Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyRS cari ragazzi oggi vi ho tradito spero che mi vorrete ancora.............perchè ho preso la nuova moto KAWASAKI VERSIYS 650 MONTO COL CAVALETTO E MI ALZO E SCAVALCO LA MOTINA ecco fatto risolto e vaiiiiiiiiiiiiii in culo all'anca ciompa in culo al botto sotto il camion EVVAI!!!! Sono contentissimo per te! Hai fatto un importante passo! E non ti preoccupare per la moto...per tornare in Triumph hai sempre tempo!
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da StPatrick EVVAI!!!! Sono contentissimo per te! Hai fatto un importante passo! E non ti preoccupare per la moto...per tornare in Triumph hai sempre tempo! che passo ha fatto, come si chiama ? ci sono velox disseminati ? Originariamente Scritto da Big Marino Da nessuna parte TRADITRICE! non ti daremo il consenso di apporre il nostro stemma su una Jap. quoto, e aggiungo W le moto europee Originariamente Scritto da LadyRS eccola completaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma hai visto lo scarichino che merdaiolino hahahahahahaahha tutto nascosto ma è leiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a me me lo dici se l'ho visto? la provai a suo tempo cara LAdyveRSys
Ultima modifica di Intrip; 20/03/2009 alle 16:52 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum