Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ...grazie lo prendo come un complimento e sbagli....perche' invece non lo era ritornando ai baffi.....ti voglio vedereeeeeeeeeeeeee dai su....dotto'...fatti vedere...mi fanno impazzire i baffi
Originariamente Scritto da giulianaspeed e sbagli....perche' invece non lo era ritornando ai baffi.....ti voglio vedereeeeeeeeeeeeee dai su....dotto'...fatti vedere...mi fanno impazzire i baffi Ti manderò una foto solo di quelli, il resto non ne vale molto la pena!
Prima legge del dibattito Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Originariamente Scritto da DocHollyday Ti manderò una foto solo di quelli, il resto non ne vale molto la pena! sei come me....un bel paio di tet.. e poi il resto è da buttare ma abbiamo magari altro...siamo belli dentro...almeno io lo sono
Ultima modifica di giulianaspeed; 26/03/2009 alle 14:16
è un post gnocca o c'è qualche infiltrato del s.e.t.c che cerca nuove reclute a cui fare un bel festino?!!??!
Originariamente Scritto da giulianaspeed sei come me....un bel paio di tet.. e poi il resto è da buttare ma abbiamo magari altro...siamo belli dentro...almeno io lo sono Non sono propriamente come te.....se avessi un bel paio di te..e sarei in parlamento e avrei vinto l'Isola dei famosi!
Originariamente Scritto da DocHollyday Non sono propriamente come te.....se avessi un bel paio di te..e sarei in parlamento e avrei vinto l'Isola dei famosi! non lo dire a nessuno...ma è merito dei favolosi pushup
Originariamente Scritto da bode_teo che volete che vi dica,... sono innamorato di tutte le belle donne... non solo tu!
RoNaLdOoOoOoOo
Originariamente Scritto da giulianaspeed non lo dire a nessuno...ma è merito dei favolosi pushup Ma come le pusha un bell'ometto, non le pusha niente!
che facciamo qui???????????????
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 che facciamo qui??????????????? Parliamo di ortofrutta!
Regole del Forum